Renault sconti Aprile 2019 auto con o senza rottamazione e incentivi, ecobonus. Lista modelli

Con il programma ecobonus, su Renault Captur Sport Edition dCi 90 sono previsti fino a 5.500 euro di vantaggi. Anche Renault Kadjar in offerta.

Renault sconti Aprile 2019 auto con o se

Renault Captur 2019 con programma ecobonus


Tempo di nuove promozioni in casa Renault con la data del 30 aprile 2019 come ultimo giorno per aderire agli sconti e alle offerte proposti. In un periodo di continui incenitivi, con o senza rottamazione, ecco la casa automobilistica francese propone il suo personalissimo programma ecobonus.

Sconti e offerte Renault aprile 2019

Renault Kadjar Life TCe 140 FAP è adesso proposta da 250 euro al mese con anticipo zero. L'impegno di spesa richiesto in questo mese di aprile per Renault Kadjar Business Blue dCi 115 è invece da 209 euro al mese. Renault Kadjar propone una tenuta di strada rialzata e due modelli di trazione 4x4 e 4x2. Con la modalità 2WD, la motricità è sulle sole ruote anteriori e il consumo ottimizzato in condizioni di guida normali; con la modalità Auto, il sistema adatta automaticamente la ripartizione, la trazione e la potenza tra le ruote anteriori e posteriori.

Infine, con la modalità Lock, una suddivisione 50-50 tra le ruote anteriori e quelle posteriori fino ai 40 chilometri orari sulle superfici instabili come terra, sabbia, fango e neve. Di serie è presente Renault R-Link compatibile con Android Auto e Apple Car Play: il tablet multimediale con touchscreen capacitivo, navigatore con servizi TomTom Live.

Per Renault Kangoo Express Compact Compact dCi 75 S&S servono adesso da 169 euro al mese. La versione Kangoo presenta sellerie Titane, volante e leva del cambio grigio scuro, oltre a paraurti e specchietti retrovisori in materiale plastico. La selleria Naiade e la combinazione cromatica grigia per il volante e la leva del cambio si adattano a quello che la casa automobilistica francese definisce New Kangoo Dynamique.

La rifinitura completa delle superfici interne migliora la qualità dell'abitacolo. Ma la caratteristica distintiva è naturalmente lo spazio: la plancia offre vani di varie dimensioni, dal piccolo vano per le monete al grande vano portaoggetti chiuso in plancia da 15 litri, oltre al vano sopra il parabrezza in corrispondenza del posto di guida. Due vani portaoggetti chiusi sul pavimento e tre vani tipo aereo offrono a ogni passeggero uno spazio personale.

Renault Captur 2019 con programma ecobonus

Segnaliamo infine che con il programma ecobonus, su Renault Captur Sport Edition dCi 90 sono previsti fino a 5.500 euro di vantaggi. Tra gli aiuti alla guida del suv più venduto in Italia nello scorso anno, in caso di partenza in salita, la pressione sul sistema frenante viene mantenuta automaticamente per due secondi, per dare al conducente il tempo di effettuare la manovra in piena sicurezza. Easy Park Assist calcola lo spazio disponibile mediante i suoi sensori e permette di effettuare una manovra di parcheggio impeccabile senza toccare il volante.

Sensore angolo morto è il sistema che si attiva automaticamente a una velocità compresa tra i 30 e i 140 chilometri orari, avvisa con un segnale luminoso quando rileva la presenza di veicoli nell'area non coperta dagli specchietti retrovisori. I fari fendinebbia con funzione cornering si accendono automaticamente in curva per ampliare il tuo campo visivo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: