Renault Twingo, Renault Clio nuove city car Renault 2019 e ora modelli in vendita

Agile e comoda, ma anche spaziosa e accessoriata nel limite di una city car, Renault Twingo 2019 si pone come un riferimento per la categoria.

Renault Twingo, Renault Clio nuove city

Renault Twingo 2019 anche turbo gpl


In un periodo di costante ricerca di auto a guida rialzata, Renault prosegue lungo la sua strada e non rinuncia alla commercializzazione di quelle city car che continuano ad avere un buon riscontro di vendite, dalla classica Renault Clio, city car 2019 fino alla Renault Twingo 2019, anche in versione turbo gpl.

Renault Twingo 2019 anche turbo gpl

Agile e comoda, ma anche spaziosa e accessoriata nel limite di una city car, con le sue luci diurne a Led, i cerchi da 15 pollici, la possibilità di personalizzazione e la radio R&GO con comandi al volante e supporto smartphone, Renault Twingo 2019 si pone come un riferimento per la categoria. Sul fronte delle prestazioni, i motori di Renault Twingo 2019 sono dotati di Stop & Start che arresta il motore automaticamente quando l'auto si ferma, Cambio automatico EDC a doppia frizione, Energy Smart Management per il recupero dell'energia cinetica liberata così da ricaricare la batteria e ottimizzare i consumi. Il tutto nel contesto della disponibilità della nuova motorizzazione Turbo gpl.

Renault Clio, city car 2019

Look seducente e sportivo per la nuova generazione della Renault Clio 2019. Esibisce 5 porte, certo, ma con il dinamismo di una coupé 3 porte grazie all’alta linea di cintura e alle maniglie degli sportelli posteriori nascoste nella carrozzeria. Dall’aspetto energico e scattante ed equipaggiata con gadget elettronici, si presenta priva di spigoli o geometrie taglienti. Renault Clio 2019 ostenta un frontale cuneiforme con presa d’aria ad ala e la losanga Renault al centro. Il tetto vetrato fornisce una grande luminosità nell’abitacolo. E per rendere ancora più attraente l’estetica, ecco i fari diurni a Led. Lo stile dell’abitacolo è in perfetta armonia con le linee esterne e trasmette robustezza e affidabilità: plancia a forma d’ala d’aereo, sedili ultraconfortevoli, dettagli cromati e nero brillante.

Nuove tecnologie e innovazione trovano spazio nella nuova Renault Clio 2019 con il sistema multimediale R-Link integrato nella plancia. Si tratta di un tablet connesso a navigatore Tom Tom Live, multimedia, telefonia con infotainment e a un catalogo di applicazioni dedicate. Ogni aspetto è configurabile dal guidatore. Con la tecnologia a riconoscimento vocale è possibile inserire gli indirizzi per il navigatore o individuare i contatti da chiamare senza alzare le mani dal volante. Di più, R-Link, se connesso a Internet, offre servizi utili durante la guida come informazioni sul traffico o segnalazione di punti pericolosi. Su tutte le versioni è implementato il sistema Bass Reflex.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: