Rottamazione auto 2019 Toyota, Citroen, Jeep con incentivi o senza, sconti Marzo 2019

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Pioggia di possibilità di acquisto agevolato anche dalle parti di Toyota, con o senza rottamazione auto. Sconti anche con Jeep e Citroen.

Rottamazione auto 2019 Toyota, Citroen,

Citroen C3 e C1 2019 con incentivi

Una serie di sconti con la nuova rottamazione per il 2019 statale che può essere unita agli incentivi per le auto oppure no oppure la rottamazione auto offerta come sconto e promozione dalle varie case automobilistiche in questo caso Citroen, Jepp e Toyota.

Non si può dire che non manchino le opportunità per comprare una nuova auto in questo mese di marzo 2019 con uno sconto rispetto al prezzo di listino. Gli incentivi proposti a livello nazionale o dalle singole case automobilistiche prevedono alternativamente sia il taglio dell'impegno di spesa con l'applicazione di sconti ed ecobonus, ma anche risparmi ulteriori con la rottamazione auto.

Citroen C3 e C1 2019 con incentivi

In tema di sconti, Citroen propone la Citroen C3 con 82 CV di potenza e nella versione Feel da 99 euro al mese ed ecobonus di 2.750 euro. In dotazione anche climatizzatore manuale, radio mp3 con comandi al volante e 4 altoparlanti, Bluetooth, presa Usb e presa jack, fari posteriori con effetto 3D, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, rilevatore di stanchezza, regolatore di velocità, riconoscimento dei limiti di velocità. Oppure c'è Citroen 1 a 11.650 euro da comprare con la formula SimplyDrive Prime Leasing.

Dopo 3 anni permette di decidere se tenere, sostituire o restituire la piccola utilitaria francese. Tra gli equipaggiamenti di base ci sono sei airbag, Esc con Hill-Assist, fari anteriori a Led diurni, rilevatore bassa pressione pneumatici, volante regolabile in altezza e alzacristalli anteriori elettrici.

Toyota, sconti su Aygo, Yaris, Corolla, Rav4

Pioggia di possibilità di acquisto agevolato anche dalle parti di Toyota, con o senza rottamazione auto. C'è Toyota Aygo, ad esempio, proposta con finanziamento Pay per Drive da 110 euro al mese e possibilità di restiuire la city car in ogni momento. Calcolatrice alla mano, il prezzo di partenza è di 10.450 euro anziché 13.800 euro.

C'è poi Toyota Yaris, anch'essa con la stessa formula del finanziamento, disponibile da 100 euro al mese per un prezzo finale di 10.200 euro anziché 14.500 euro. Fino al 31 marzo 2019 è possibile acquistare con sconto anche Toyota Corolla Hybrid da 200 euro al mese (da 22.950 euro in promozione rispetto ai 27.300 euro di prezzo di listino). Tra i suv rientra pure Toyota Rav4 Hybrid con finanziamento Pay per Drive da 250 euro al mese ovvero da 29.950 euro rispetto ai 34.550 euro iniziali.

Jeep, promozioni su Renegade, Compass, Wrangler e Grand Cherokee Overland

Sulla gamma Jeep Renegade, Jeep propone l'acquisto con il finanziamento Tutto Chiaro (lo stesso che sta coinvolgendo anche le altre vetture della casa madre) che si declina essenzialmente in tre punti: anticipo zero, Valore futuro garantito e fino a 6.000 euro di ecobonus. Di più: propone di noleggiare subito Jeep Renegade Longitude 1.6 MJET 120 CV e decidere se acquistare il suv al termine del contratto a un prezzo garantito.

Il costo? 269 euro al mese per 36 rate (anticipo 5.490 euro e 60.000 chilometri) e a fine noleggo comprare il veicolo a 15.400 euro. Nel pacchetto delle promozioni del marchio finiscono anche altri modello ovvero Jeep Compass, Jeep Cherokee, Jeep Wrangler e Jeep Grand Cherokee Overland a 29.000 euro. In quest'ultimo caso per due anni non è previsto il pagamento di alcuna rata, si versa il 50% di anticipo e alla scadenza del finanziamento decidere se sostituire la vettura acquistandone una nuova, comprarla o restituirla.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: