Sconti auto Dacia, Opel, Seat, Ford Ottobre 2019. Offerte migliori e prezzi

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Una serie di sconti per Ottobre 2019 interessanti caratterizza le offerte di Seat, Dacia, Ford e Opel. Vediamo i prezzi migliori e le promozioni del mese.

Sconti auto Dacia, Opel, Seat, Ford Otto

Sconti auto Dacia e Seat settembre 2019

Ottobre 2019 sconti e forte per le auto, un mese di promozioni importanti per le case automobilistiche, come dimostrano le proposte di acquisto di Dacia, Seat, Opel e Ford. Tutti loro provano a essere protagonisti nel mercato mettendo in mostra prezzi più bassi per comprare le proprie auto, anche migliori del solito, con o senza rottamazione auto.

E come è facile notare, sono compresi quasi tutti i modelli in vendita, da comprare con finanziamento agevolato ovvero a rate e con tassi di interesse leggermente inferiori rispetto a quanto visto di solito. Proviamo allora a saperne di più.

Sconti Dacia a ottobre 2019

Come al solito Dacia ha vita facile nel proporre promozioni convenienti per comprare un'auto nuova perché i prezzi di listino sono mediamente più bassi rispetto a quelli di altri costruttori e di conseguenza le offerte sono allettanti.

Guai a considerarle auto povere perché Dacia Sandero Streetway comprende anche climatizzazione, presa posteriore da 12 V, bracciolo sedile di guida, alzacristalli elettrici, computer di bordo, parcheggio assistito posteriore e parking camera, Hill start assist, Dacia Plug&Radio e Media Nav Evolution.

Ma potremmo ricordare anche il vendutissimo Dacia Duster che porta con sé posto di guida personalizzabile, climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici, sistema Keyless entry, servosterzo elettrico, multiview camera, Hill Start Assist e Hill Descent Control, bracciolo per il conducente, presa posteriore da 12 V, Dacia Plug&Radio e Media Nav Evolution.

Offerte Seat a ottobre 2019

Non si lascia sfuggire la possibilità di farsi notare Seat che ha messo a punto un particolareggiato piano di offerte e sconti da qui alla fine del mese. Il ventaglio delle occasioni passa dalla piccola Mii alla grande Tarraco.

E se Seat Mii comprende alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, radio cd mp3 e climatizzatore (allestimento Style) e vetri posteriori oscurati, climatronic, volante in pelle e cerchi in lega da 15 pollici (allestimento Chic), Seat Tarraco va ben oltre.

Propone infatti sistema E-Call, Front e Lane Assist, cerchi in lega da 17 pollici, Virtual Cockpit e Full Led, media System Plus con display touch da 8 pollici (allestimento Style), ma anche Light & Style Pack, Pre-Crash e Rollover Assist, cerchi in lega Performance da 18 pollici, sistema di Navigazione con display touch da 8 pollci (allestimento Business) fino ad arrivare al portellone posteriore elettrico e al Park Assist (allestimento Xcellence).

Migliori offerte e prezzi più bassi Opel ottobre 2019

Decisamente attiva anche Opel con le sue numerose offerte che, basate sulla forma di finanziamento proprietario Scelta Opel, permette di comprare una delle auto a listino a rate e con interessi contenuti.

L'attuale versione di Opel Corsa in vendita aggiunge sterzo City Mode, clima manuale, 3 anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con Scelta Opel, Hill Start Assist, comandi al volante e multimedia Intellilink. Opel Mokka X rilancia con fari diurni a Led, IntelliLink con Apple CarPlay e Android Auto e cerchi in lega da 17 pollici.

Ancora più ricco Opel Crossland X con Cruise Control, Lane Departure Warning, sistema infotainment touchscreen 7 pollici con Apple Carplay e Android Auto, climatizzatore e luci diurne a Led. Opel Grandland X fa un ulteriore passo in avanti con 5 stelle Ncap per la sicurezza, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e capacità bagagliaio da 514 a 1.652 litri.

Ford, offerte ottobre 2019

A chiudere il panorama delle offerte ci sono le proposte d'acquisto di Ford a ottobre 2019. Le promozioni sono tutte per veicoli in pronta consegna e usufruiscono degli ecoincentivi Ford.

Sconti auto Dacia e Seat del mese scorso settembre 2019

Il mese di settembre 2019 è quello delle offerte per comprare un'auto nuova dopo la pausa estiva e le promozione delle case automobilistiche, da Dacia a Opel, da Seat a Ford, sono la dimostrazione più chiara delle intenzioni. Anche perché sono coinvolti quasi tutti i modelli presenti nelle rispettive gamme, con o senza rottamazione auto. Gli sconti adesso in vigore si fondono con l'ecobonus nazionale per l'acquisto di veicoli ibridi ed elettrici e dunque con basse emissioni, e con gli incentivi regionale per il rinnovo del parco circolante. Insomma, come c'era da aspettarselo, per chi intende cambiare l'auto (o acquistarla per la prima volta), l'ultimo quadrimestre dell'anno è un periodo favorevole.

C'è Dacia a spingere sul pedale dell'acceleratore e proporre condizioni d'acquisto agevolate per comprare i suoi veicoli, caratterizzati tra l'altro per un livello medio di prezzi inferiore rispetto alla media del mercato.

  1. Dacia Duster da 5 euro al giorno senza anticipo ovvero 150 euro al mese, Tan 4,99% e Taeg 6,57%
  2. Dacia Sandero Streetway da 3 euro al giorno senza anticipo ovvero 90 euro al mese, Tan 4,99% e Taeg 7,6%
  3. Dacia Logan MCV da 4 euro al giorno senza anticipo ovvero 120 euro al mese, Tan 4,99% e Taeg 7,37%
  4. Dacia Lodgy da 6 euro al giorno senza anticipo ovvero 180 euro al mese, Tan 4,99% e Taeg 6,47%
  5. Dacia Dokker da 6 euro al giorno senza anticipo ovvero 180 euro al mese, Tan 4,99% e Taeg 6,47%

Rimanedo in Europa, anche Seat si dimostra particolarmente attiva, al pari di altri marchi (Renault, Peugeot, Nissan, Volkswagen) che abbiamo analizzato nel dettaglio nei giorni scorsi. Questo è il panorama delle offerte a settembre 2019:

  1. Seat Ibiza a partire da 14.700 euro
  2. Seat Leon a partire da 20.150 euro
  3. Seat Mii a partire da 9.950 euro
  4. Seat Arona a partire da 15.500 euro
  5. Seat Tarraco a partire da 25.725 euro

Opel e Ford, promozioni e modelli auto

Non ci sono particolari differenze tra suv e crossover, auto la città e berline perché le promozioni di Opel a settembre 2019 coinvolgono la quasi totalità dei veicoli nel listino.

  1. Opel Corsa Advance 5 porte 1.2 70 CV da 99 euro al mese, Tan 3,99% e Taeg 6,94%
  2. Opel Mokka X Advance diesel 1.6 a 18.200 euro e a 179 euro al mese, Tan 4,40% e Taeg 6,10%
  3. Opel Crossland X da 139 euro al mese, Tan 4,40% e Taeg 6,46%
  4. Opel Grandland X da 289 euro al mese
  5. Opel Adam Jam con multimedia IntelliLink a 10.950 euro e a 99 euro al mese, Tan 3,99% e Taeg 6,73%

Ricordando infine che anche Fiat ha predisposto il suo piano promozionale per comprare un'auto nuova, questo è il quadro delle offerte più interessanti proposto adesso da Ford:

  1. Ford Fiesta Plus a 195 euro al mese, anticipo zero, Tan 5,49%, Taeg 7,59% e con consegna in 48 ore
  2. Ford Ka+ Ultimate a 10.950 euro anche senza usato da rottamare
  3. Ford Ecosport Plus a 14.950 euro, anticipo Zero e prima rata a dicembre
  4. Ford Focus Business a 279 euro al mese, anticipo zero, Tan 5,49% e Taeg 7,02%
  5. Ford Kuga Business a 19.950 euro, anticipo zero e prima rata a dicembre

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":