Sconti e offerte auto per Volkswagen
I marchi automobilistici dimostrano un costante impegno nel proporre una politica di sconti al fine di garantirsi una quota significativa di vendite sul mercato.
Volkswagen, Dacia, Fiat, Renault, Peugeot, Citroen hanno presentato una serie di offerte esclusive, che riguardano i propri modelli più recenti. Grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e alla cura del design, questi modelli sono tra i più apprezzati nel panorama automobilistico mondiale. E lo sono oggi ancora di più per via della presenza di offerte e sconti auto:
Volkswagen, sconti e offerte auto a marzo 2023
Dacia, sconti e offerte auto a marzo 2023
Fiat, sconti e offerte auto a marzo 2023
Renault, sconti e offerte auto a marzo 2023
Peugeot, sconti e offerte auto a marzo 2023
Citroen, sconti e offerte auto a marzo 2023
Il marchio automobilistico tedesco dimostra un costante impegno nel proporre una politica di sconti al fine di garantirsi una quota significativa di vendite sul mercato automobilistico. Ancora oggi, Volkswagen intende perseguire tale obiettivo attraverso l'offerta di incentivi e facilitazioni all'acquisto applicabili ai suoi diversi modelli:
Volkswagen T-Roc da 289 euro al mese
Volkswagen Taigo da 259 euro al mese
Volkswagen T-Cross da 239 euro al mese
Volkswagen Polo da 199 euro al mese
Dacia rimane all'avanguardia e non si tira indietro quando c'è da proporre qualche offerta speciale sui suoi modelli che sono già proposti con prezzi sicuramente competitivi. E anche in questo mese di marzo dimostra il suo attivismo con il seguente ventaglio di opportunità:
Dacia Duster da 199 euro al mese
Dacia Sandero da 139 euro al mese
Dacia Jogger da 199 euro al mese
Dacia Spring da 159 euro al mese
Per aumentare l'appeal delle proprie auto, Fiat offre incentivi economici, sconti e offerte di finanziamento personalizzate ai propri clienti. Grazie a queste iniziative, la casa automobilistica italiana garantisce convenienza ai propri clienti, che possono acquistare modelli di alta qualità a prezzi competitivi:
Fiat 500X da 269 euro al mese
Fiat Panda da 129 euro al mese
Fiat 500 da 299 euro al mese
Fiat Tipo da 269 euro al mese
La qualità delle auto Renault è un elemento costante in tutte le sue offerte, che vanno ad incontrare le esigenze degli acquirenti in termini di qualità e prezzo. Renault propone così offerte ai propri clienti, che includono incentivi economici, pacchetti di accessori inclusi nel prezzo e finanziamenti personalizzati:
Renault Clio E-Tech Full Hybrid da 180 euro al mese
Renault Twingo E-Tech 100% electric da 140 euro al mese
Renault Megane E-Tech 100% electric a partire da 260 euro al mese
Renault Captur E-Tech Full Hybrid da 190 euro al mese
Peugeot presenta una gamma di promozioni che copre diversi modelli e versioni. Queste promozioni includono incentivi economici, pacchetti di accessori inclusi nel prezzo e offerte di finanziamento vantaggiose, al fine di rendere i suoi prodotti più accessibili agli automobilisti. Peugeot si distingue per la presenza di una vasta rete di concessionari e di centri assistenza, che garantiscono un servizio di alto livello e una grande attenzione:
Peugeot 3008 con 35 rate da 399 euro
Peugeot 308 con 35 rate da 299 euro
Peugeot 208 con 35 rate da 130 euro
Peugeot 2008 con 35 rate da 130 euro
Citroen si conferma all'avanguardia nel settore automobilistico e continua a proporre offerte speciali di grande interesse per i suoi clienti. Anche nel mese di marzo, la casa automobilistica francese dimostra il suo impegno nel proporre soluzioni innovative e tecnologiche, al fine di soddisfare le esigenze dei propri consumatori:
Citroen C5 Aircross PureTech 130 CV S&S Feel a 26.700 euro
Citroen C3 You PureTech 83 CV a 14.988 euro
Citroen C5 X PureTech 130 CV S&S EAT8 Feel Pack a 28.700 euro
Citroen C4 PureTech 130 CV S&S Feel a 22.000 euro