Sconti e offerte Mazda CX-5, CX-3, MX-5, Mazda2, Mazda6 dicembre 2018

La prima variabile delle promozioni auto Mazda di cui tenere conto è allora quella della scadenza. Le promozioni sono in vigore fino al 31 dicembre.

Sconti e offerte Mazda CX-5, CX-3, MX-5,

Promozioni auto Mazda dicembre 2018


Si muove anche Mazda in questo mese di dicembre 2018 a suon di promozioni e sconti per cercare di dare una spinta finale alle vendite. E per farlo mette in mostra offerte mirata per alcuni dei suoi modelli di auto più popolari, come Mazda CX-5, Mazda CX-3, Mazda MX-5, Mazda2, Nuova Mazda6. Anche e soprattutto in questo caso, la variabile del tempo è decisiva perché è possibile accettare la proposta solo entro il 31 dicembre 2018. Di interessante c'è anche l'allargamento dei servizi proposti che va al di là dello sconto in sé. Tanto per capire e come vedremo a breve nel dettaglio, tra i benefit per i clienti c'è anche il pagamento dei primi tagliandi auto che, a conti fatti, fanno aumentare il valore della promozione finale applicata in questo mese di dicembre 2018. Infine, un altro aspetto preliminare da valutare è l'opportunità di aderire a una delle occasioni di finanziamento agevolato Mazda.

Promozioni auto Mazda dicembre 2018

La prima variabile delle promozioni auto Mazda di cui tenere conto è allora quella della scadenza. Qualunque sia la vettura su cui si posano gli occhi, l'ultimo giorno per aderire alle offerte o approfittare degli sconti della casa automobilistica giapponese è il 31 dicembre 2018. Altro punto in comune delle riduzioni di prezzo sulle auto Mazda è l'inclusione di equipaggiamenti che altrove sono proposti come optional o sulle versioni top di gamma. Insomma, sono tantissimi gli extra compresi nelle vetture adesso in promozione. Infine, ma non di minore importanza, altro aspetto da valutare è la presenza dei nuovi motori Euro6d-Temp. Significa che l'investimento in auto è nel lungo periodo perché i propulsori rispondono alle nuove e più stringenti normative in materia di emissioni. Non necessiteranno quindi di alcun intervento supplementare e allo stesso tempo non saranno soggetti a limiti di circolazione.

Sconti e offerte auto Mazda dicembre 2018 si declinano allora nella Mazda CX-5 alimentata dal motore 2.2L 150 CV Diesel Evolve 6MT da 250 euro al mese e valore futuro garantito, Mazda CX-3 spinta da propulsore 2.0L 121 CV benzina Executive a 19.500 euro o da 199 euro al mese, Mazda MX-5 con il motore 1.5L 131 CV Exceed Soft Top sotto al cofano e proposta con la formula Get&Drive, Mazda2 che comprende 1.5L 75 CV Benzina 5 porte Evolve + Comfort Pack a 13.500 euro o da 150 euro al mese Nuova Mazda6 con il suo 2.2L 150 CV diesel da 279 euro al mese.

Tanti equipaggiamenti di serie

Ancora più nello specifico, Nuova Mazda6 Exceed viene proposta con una lunga lista di dotazioni di serie, come cerchi in lega da 19 pollici, motori Euro6d-Temp, fari anteriore Full Led a matrice, rilevazione stanchezza guidatore, sistema Mzd Connect con impianto audio Bose, con 11 altoparlanti, navigatore satellitare, display da 8 pollici e Bluetooth, sistema intelligente di frenata in città con rilevamento pedoni, sistema monitoraggio, videocamera posteriore con monitor 360 gradi, cruise control adattivo, head up display, tecnologia per il controllo dinamico dell'auto G-Vectoring, sistema mantenimento carreggiata i-Activsense.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: