Sconti e offerte Renault Captur, Kangoo, Twingo, Kadjar, Clio dicembre 2018

di Luigi Mannini pubblicato il

Nel prezzo in promozione della auto Renault non sono compresi Iva, messa su strada, Imposta provinciale di trascrizione e contributo Pneumatici fuori uso.

Sconti e offerte Renault Captur, Kangoo,

Promozioni Renault Captur, Kangoo, Kadjar

Rush finale per aderire alle promozioni Renault di fine anno. Fino al 31 dicembre 2018 la casa automobilistica francese propone un pacchetto di sconti e offerte su alcune delle auto di maggior successo, a iniziare dalla Renault Clio. Nella sua variante Life è adesso disponibile con una riduzione di prezzo pari al 37%. Si tratta senza dubbio di uno sconto rilevante che viene reso possibile per via dell'attivazione del Programma Green delle concessionarie aderenti. Tradotto in termini concreti, anziché spendere 16.200 euro per la versione di base, i clienti finirebbero per investire 10.200 euro con Renault Clio Life in pronta consegna. Al pari delle altre offerte in vigore in questo mese, anche in questo caso occorre stare attenti alle tempistiche perché questa opportunità resta in piedi fino alla fine di questo mese. Poi si procederà a un refresh completo delle promozioni, che potrebbe rivelarsi anche più interessante.

Promozioni Renault Captur, Kangoo, Kadjar

L'altra triplice offerte a dicembre 2018 riguarda Renault Captur, Renault Kangoo e Renault Kadjar. Nel primo caso, la versone Life TCe 90 è venduta al costo base di 13.750 euro in caso di permuta o rottamazione. Da segnalare che si tratta di una vettura in linea con le attuale norme ambientali, essendo le emissioni di anidride cabonica da 98 a 127 grammi per chilometro, a fronte di consumi dichiarati nel ciclo misto da 3,7 a 5,6 litri ogni 100 chilometri. Emissioni e consumi omologati anche per Renault Kangoo Express Compact Compact Energy dCi 75 Euro 6 da 159 euro al mese con 3 anni di Kasko con cui estendere la copertura assicurativa, 3 anni di assicurazione aggiuntiva furto e incendio, manutenzione ordinaria per 3 anni o alternativamente per 60.000 chilometri e possibilità di aderire alla formula super ammortamento al 130%.

In ogni caso occorre ricordare che nel prezzo in offerta della auto Renault non sono compresi Iva, messa su strada, Imposta provinciale di trascrizione e contributo Pneumatici fuori uso. Succede anche con Renault Kadjar Sport Edition Energy dCi 110 da 17.250 euro che porta in dote il climatizzatore automatico bi-zona, Parking Camera, navigatore touchscreen da 7 pollici con cartografia Europa e tinta metallizzata. A proposito del mezzo da rottamare, sconti e offerte Renault a dicembre sono validi in caso di ritiro di un usato o vettura da rottamare immatricolata entro il 31 dicembre di quattro anni fa e di proprietà del cliente da almeno sei mesi presso la rete Renault che aderisce all'iniziativa. Anche con Renault Kadjar Sport Edition Energy dCi 110 da 17.250 euro, l'offerta è valida fino al 31 dicembre 2018, non un giorno in più.

Renault, altre auto con sconti e offerte

In panorama delle promozioni auto Renault a dicembre 2018 si completa con Renault Twingo da 99 euro al mese, Renault Mégane da 159 euro al mese, Renault Scénic da 179 euro al mese, Renault Talisman da 229 euro al mese, Renault Espace da 299 euro al mese, Renault Koleos da 229 euro al mese, Renault Twizy Flex con batteria a noleggio da 179 euro al mese.

Gli sconti e le promozioni scritte dovrebbe durare, come di solito acace, anche per la prima decina, quindicina di giorni di Gennaio 2019. Un prossimo anno che vedrà numerose nuve auto Renault in uscita  con nuovi modelli 2019 tra cui suv, berline, station wagon, crossover, compatte, city car e auto per la città

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: