Ford Fiesta, Ka+, Ecosport, Ford Focus, Kuga, C-Max, prezzi più bassi sconti e offerte gennaio-Febbraio 2019

una serie di offerte e sconti per le nuove auto Ford 2019 e i principali modelli in vendita ora. Con una serie di promozioni a confronto per trovare i prezzi più bassi

Ford Fiesta, Ka+, Ecosport, Ford Focus,

Auto Ford: offerte e sconti


Una serie di offerte e sconti per Gennaio 2019 che andranno avanti almeno nei primi 10 dieci di Febbraio 2019 e che vedono protagonista le nuove auto Ford 2019 e i modelli dell'anno scorso che sono andati meglio e sono tra i più venduti e apprezzati in Italia. Ecco il confronto per trovare i prezzi più bassi nelle promozioni.

Il nuovo anno inizia nel segno delle promozioni per Ford con una prima ondata di sconti che fino al 13 gennaio 2019 coinvolge alcuni dei suoi modelli più popolari- Più esattamente, sono adesso oggetto di offerte, finanziamenti agevolati, proposte di acquisto facilitate e riduzioni di prezzo la nuova Ford Ka+ nelle sue tre declinazioni classica, Ultimate e Active; Ford Fiesta nelle versioni Plus, Titanium, ST-Line, Active e Vignale. Ecco quindi promozioni e sconti su nuovo Ford Tourneo Courier (Plus e Sport), su Ford Ecosport (Plus, Titanium e ST-Line, anche trazione integrale), Ford Focus (Plus, Titanium, ST-Line, Active e Vignale), Ford C-Max (Plus e Titanium), Ford Kuga. A questi si aggiungono le offerte a gennaio 2019 sulla gamma dei veicoli commerciali Ford Fiesta Van, Ford Transit Courier, Connect e Custom, Ford Transit, Ford Transit Chassis Cab, Ford Tourneo Custom Trend e Titanium, Ford Ranger.

Auto Ford: offerte e sconti

La promozione di gennaio 2019 su Ford Ka+ 1.2 70 CV prevede la riduzione del prezzo a 9.450 euro. L'offerta è valida fino al 13 gennaio in caso di permuta o veicolo da rottamare, purché immatricolato entro il 31 dicembre 2009. Il veicolo porta con sé il sistema antibloccaggio in frenata, la distribuzione automatica della frenata, 6 airbag, l'alzacristalli anteriori elettrici, l'antifurto passivo immobilizer, i cerchi in acciaio da 15 pollici, l'apertura a distanza del portellone posteriore, gli attacchi di sicurezza Isofix integrati nei sedili posteriori esterni, il sistema Easy Fuel ovvero il rifornimento senza tappo, i fari fendinebbia anteriori e posteriori, l'Hill Start Assist ovvero l'assistenza alla partenza in salita.

Per la Fiesta Plus 5 Porte Benzina 1.1 85 CV servono invece 15.750 euro ovvero fino a 5.100 euro di ecoincentivi Ford con anticipo zero e prima rata ad aprile. Anche in questo caso, la promozione è valida fino al 13 gennaio 2019 solo in caso di finanziamento Ford Credit e permuta o auto da rottamare. Provando a fare un paio di esempi del finanziamento, per quanto riguarda Fiesta Plus 5 Porte Benzina 1.1 85 CV, i cardini dell'offerta sono anticipo zero, 195 euro al mese, Tan 4,95% e Taeg 7,08%, durata di 36 mesi, quota finale valore finale garantito pari a 6.762 euro. La versione diesel 1.5 TDCi 85 CV di Ford Fiesta richiede 25 euro in più al mese con 5.100 euro di ecoincentivi Ford.

Due promozioni Ford Focus

Doppia possibilità per Ford Focus:13.900 euro con finanziamento Idea Ford oppure 14.650 euro in promozione senza finanziamento. Qualunque sia il modello, di serie sono presenti Eba (assistenza alla frenata d'emergenza), Epas (servosterzo elettrico), Esc (controllo elettronico della stabilità), 6 airbag, alzacristalli elettrici anteriori, cerchi in acciaio da 16 pollici, climatizzatore manuale, EasyFuel (rifornimento senza tappo), Tire Pressure Monitoring System (controllo pressione pneumatici), ecomode (modalita di guida eco-sostenibile), Hill Start Assist (assistenza alla partenza in salita), kit gonfiaggio pneumatici, MyKey (chiave personalizzabile), sedili posteriori abbattibili 60/40, sound system, specchietti retrovisori elettrici in tinta, computer di bordo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: