Sconti e promozioni Honda Civic, CR-V, HR-V, Jazz Dicembre 2018

Da qui al 31 dicembre sono tante le proposte in acquisto o con finanziamento agevolato da parte di Honda perché questo è uno dei mesi strategici per le vendite.

Sconti e promozioni Honda Civic, CR-V, H

La promozione su Honda CR-V


C'è Honda Civic e non solo tra le auto della casa giapponese in offerta in questo mese di dicembre 2018. Perché le promozioni riguardano anche Honda CR-V, Honda HR-V e Honda Jazz. La riduzione di prezzo di cui è possibile fruire è pari a 4.000 euro. Rispetto al prezzo iniziale di 22.500 si scende a 18.500 euro aderendo alle proposte di finanziamento che passano da un anticipo di 4.300 euro e 47 rate mensili da 199 euro ciascuna e una maxirata finale da 7.400 euro. Ma da qui al 31 dicembre sono anche altre le proposte in acquisto o con finanziamento agevolato da parte di Honda, nella consapevolezza che questo è uno dei mesi strategici per le vendite incoraggiate da offerte e sconti.

La promozione su Honda CR-V

Il nuovo Honda CR-V viene proposto in questo mese di dicembre 2018 da 249 euro al mese con anticipo di 9.195 euro e 5 anni di garanzia omaggio a chilometri illimitati. Al termine dei primi quattro anni, viene proposta una doppia possibilità: sostituirla o rifinanziare la rata finale di 11.500 euro. Grazie al controllo attivo del rumore, di serie su tutta la gamma, l'abitacolo si trasforma in un ambiente silenzioso. A questo si aggiunge la comodità del supporto lombare elettrico a quattro direzioni per i sedili anteriori riscaldati, con la possibilità di avere sedili posteriori e volante riscaldati. Di innovativo c'è che la realtà aumentata dell'head-up display proietta informazioni fondamentali, consentendo al guidatore di visualizzare i dati senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Il nuovo CR-V è spinto da uno più recenti propulsori ad alto contenuto tecnologico, benzina oppure ibrido. Le due versioni del 1.5 Vtec Turbo benzina offrono prestazioni ed efficienza. Può essere equipaggiato con un cambio manuale a 6 marce (173 cv) o con un'avanzata trasmissione CVT a 7 marce (193 cv). L'ibrido di nuova generazione fa il suo debutto europeo nel nuovo CR-V. Si chiama Intelligent Multi-Mode Drive (i-MMD) e combina un potente e fluido motore benzina 2.0 con 2 motori elettrici hi-tech per una guida naturale. La tecnologia i-MMD è un sistema intelligente, che monitora le prestazioni e i consumi di Honda CR-V per determinare la migliore combinazione dei sistemi di alimentazione. Trasferisce alla vettura l'energia ottimale in modo fluido e naturale, passando automaticamente da una modalità di guida all'altra: propulsione endotermica, ibrida oppure completamente elettrica EV.

Sconti e offerte su Honda HR-V e Honda Jazz

Ecco quindi la proposta d'acquisto agevolata in questo mese di dicembre per Honda HR-V: da 199 euro al mese, anticipo di 5.050 euro e 5 anni di garanzia omaggio a chilometri illimitati. Anche in questo caso, al termine dei quattro anni c'è la libertà di sostituirla o rifinanziare la rata finale di 8.200 euro. Honda Jazz è invece in offerta da 99 euro al mese con anticipo 5.000 euro e 5 anni di garanzia a chilometri illimitati. Al termine dei quattro anni c'è la libertà di sostituirla o rifinanziare la rata finale di 6.250 euro. In tutti i casi, offerte, sconti e promozioni restano in vigore fino al 31 dicembre 2018.