Sconti e promozioni Nissan Qashqai, Micra, Juke, X-Trail Dicembre 2018

Nissan modifica la gamma di Qashqai con un nuovo propulsore benzina 1.3 nelle due potenze da 140 e 160 CV, mandando in soffitta il precedente 1.6.

Sconti e promozioni Nissan Qashqai, Micr

Nissan Qashqai, sconto del 25%


Non poteva che esserci anche Nissan in prima fila a proporre sconti e offerte sulle sue autovetture, a iniziare dal suv Qashqai, recente oggetto di restyling e adesso proposta a un prezzo ridotto. Tra le promozioni attive si segnala quella che coinvolte Nissan Micra, acquistabile con 4.500 euro di bonus e 10 anni di garanzia ovvero 3 anni di garanzia del costruttore più 7 anni per 100.000 chilometri di estensione di garanzia Extesa. Per fare un esempio concreto, Micra Acenta dCi 90 finirebbe per costare 13.684,86 euro. Trattamento simile per Nissan Juke Eco Gpl (1.200 chilometri di autonomia promessi dal produttore) 14.900 euro anziché a 15.900 euro in caso di permuta o rottamazione. Ecco quindi il nuovo X-Trail DCI 130 2WD da 249 euro al mese e nuovo X-Trail DCI 177 2WD XTronic da 309 euro al mese.

Nissan Qashqai, sconto del 25%

A catturare l'attenzione è il maxi sconto su Nissan Qashqai applicato in questo mese di dicembre. Chi decide di farlo proprio con permuta o rottamazione riceve infatti una riduzione di prezzo piuttosto sostanziosa e rispetto al costo iniziale di 25.830 euro, l'impegno di spesa ammonta a 18.900 euro per la versione base del suv. A completare le opzioni d'acquisto, l'anticipo è zero con Intelligent Buy. Il restyling del Qashqai fonde eleganza e prestazioni aerodinamiche. Con una serie di aggiornamenti stilistici che comprende fari anteriori slanciati, cerchi in lega ridisegnati e linee aggressive per il cofano e la mascherina anteriore, la nuova generazione del crossover è più sofisticata e dinamica.

Nissan modifica la gamma di Qashqai con un nuovo propulsore benzina 1.3 nelle due potenze da 140 e 160 CV, mandando in soffitta il precedente 1.6. Trazione anteriore e possibilità di dotare la vettura del cambio automatico DCT, Dual Clutch Transmission (solo nella versione da 160 CV), questa nuova declinazione a benzina consente di ridurre i consumi e le emissioni di CO2. Previsto inoltre un filtro antiparticolato per motori a benzina. Il comfort viene garantito non solo da nuovi motori ma anche dalla tecnologia di bordo più intuitiva. Il concetto di Nissan Intelligent Mobility crea un nuovo modo di gestire, guidare e integrare le vetture nella vita quotidiana e, a bordo del nuovo Qashqai, si traduce in una gamma di tecnologie intelligenti capaci di rendere la guida più rilassata e sicura.

Nuove tecnologie a bordo

Il nuovo sistema intelligente di assistenza al parcheggio e il dispositivo di frenata di emergenza intelligente consentono al nuovo Qashqai di innalzare il livello di sicurezza. Nuovo design monoform e pelle nappa di alta qualità con soffice trapuntatura 3D per i sedili del nuovo Nissan Qashqai. Ed è possibile reclinare i sedili posteriori o creare una superficie in piano per caricare oggetti ingombranti e usare gli ingegnosi vani portaoggetti per tenere tutto in ordine. Il sistema di carico Nissan con ripiani e pannelli divisori regolabili offre un’ampia scelta di configurazioni. A rendere più confortevole l’esperienza a bordo ci pensano anche il vano portaoggetti sul cruscotto, il supporto per smartphone con ingresso Usb, la presa da 12V e due portabicchieri.