Sconti e promozioni Opel e Skoda Dicembre e Gennaio 2019

Si muove Opel nella predisposizione di sconti e offerte che, sebbene con modalità differenti e riduzioni di prezzo variabili, coinvolge quasi tutta la gamma.

Sconti e promozioni Opel e Skoda Dicembr

Opel, le promozioni auto in vigore


Fine anno 2018 e inizio anno 2019 di novità per Opel e Skoda per via dei tanti sconti adesso applicati e che rimarranno in vigore anche nei primi 15-20 giorni di gennaio 2019. Seppur con percentuali di riduzioni di prezzo differenti, viene coinvolta nelle promozioni e nelle offerte la maggior parte delle auto a listino di entrambi i costruttori. Non solo, ma non sempre viene richiesta come necessaria la rottamazione dell'auto in proprio possesso, offrendo così la massima flessibilità ai privati.

Opel, le promozioni auto in vigore

Si muove Opel nella predisposizione di sconti e offerte che, sebbene con modalità differenti e riduzioni di prezzo variabili, coinvolge quasi tutta la gamma a listino. A iniziare da Opel Corsa Advance5 porte 1.2 70 CV con multimedia intellink a 10.900 euro oppure a 99 euro al mese. Nel pacchetto della promozione sono compresi tre anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con Scelta Opel, clima manuale, radio cd mp3 con Bluetooth e Usb, comandi al volante, sterzo city mode e hill start assist. Ecco quindi la prpopsta di acquisto di Opel Adam Jam con multimedia intellink a 11.450 euro o a 99 euro. Dalla sua ci sono invece 3 anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con finanziamento Scelta Opel, cerchi in lega da 16 pollici, volante in pelle con comandi radio integrati, clima con filtro antipolline.

Nel pacchetto delle promozioni auto Opel di questo periodo finisce anche Opel Astra Eco M Innovation 1.4 Turbo 110 CV A 20.350 euro e a 179 euro al mese. A bordo c'è spazio per navigatore con Apple CarPlay e Android Auto, sensori parcheggio anteriori e posteriori, Opel Eye con avviso pre-collisione, cruise control e clima bi-zona. Sono compresi nell'offerta tre anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con finanziamento Scelta Opel. Per Opel Grandland X Advance Diesel 1.5 130 CV (3 anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con Scelta Opel, cerchi in lega 17 pollici, luci diurne a Led, climatizzatore elettronico bizona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, infotainment touchscreen 7 pollici, Apple Car Play e Android Auto, 5 stelle Ncap per la massima sicurezza, da 514 a 1.652 litri di capacità bagagliaio) a 21.900 euro e a 189 euro al mese. E non vi sono solo queste offerte, ma anche ulteriori sconti e promozioni su auto Opel che saranno in vigore anche a gennaio 2019 almeno per i primi 20 giorni. E tante nuove auto nuove Opel sempre per il 2019 sono in arrivo e in uscita nel corso dell'anno, tra suv, crossover, berline, compatte, city car senza dimenticare le nuove auto e modelli Opel ibride sempre per il 2019 e modelli e auto con GPL preinstallato anche per sfruttare gli incentivi nazionali, l'ecobonus 2019 approvato in Manovra insieme a quelli già in vigore regionali

Offerte e sconti auto Skoda

Promozioni ben mirate anche per Skoda con sconti e offerte su alcune delle principali auto a listino, come Skoda Citigo da 9.500 euro, Skoda Fabia (tinta bicolore, front assistant, luci Led anteriori e posteriori, telecamera posteriore, connettività Apple Car Play e Android Auto, cerchi in lega 16 pollici, color concept argento o nero, fendinebbia, cruise control, 6 airbag e sistema asciugatura freni, sensori di parcheggio posteriori, radio 6,5 pollici con Bluetooth, volante in pelle multifunzione) da 10.900 euro, Skoda Fabia T.C. Monte Carlo da 189 euro al mese, Skoda Fabia Wagon da 11.400 euro, Skoda Octavia Wagon da 19.900 euro, Skoda Superb Wagon da 269 euro al mese, Skoda Karoq da 195 euro al mese, Skoda Kodiaq da 239 euro al mese.
Da sottolineare anche che vi saranno numerose auto Skoda in uscita per il 2019 nuove in Italia, oltre ad ulteriori sconti e promozioni per suv, city car, compatte, berline, auto per la città, crossover Skoda che proseguiranno almeno nella prima metà di gennaio 2019 oltre alle offerte appena citate