Sconti e promozioni Seat Ibiza, Leon, Arona, Mii, Ateca dicembre 2018

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Tempo di promozioni in casa Seat, a iniziare da quelle che coinvolgono i diversi modelli dei Seat Ibiza. Ma non è la sola auto con sconti e offerte.

Sconti e promozioni Seat Ibiza, Leon, Ar

Tutte le auto Seat in promozione

Si muove anche Seat in questo ultimo scorcio dell'anno con la proposizione di offerte mirate per l'acquisto di alcune delle auto più apprezzate dal mercato. Proprio quello temporale è l'aspetto di cui tenere conto in relazione agli sconti e alle promozioni proposti dalle casa automobilista spagnola. Perché qualunque sia il modello su cui si sono posati gli occhi per via della riduzione di prezzo, tra Seat Ibiza, Seat Leon, Nuova Seat Arona, Seat Mii, Seat Ateca, Seat Alhambra, non bisogna dimenticare come restano in vigore sono fino alla fine di questo mese di dicembre 2018. Il prossimo anno cambieranno la carte in tavola ovvero saranno introdotti differenti sconti e promozioni, anche tenendo conto dell'arrivo sul mercato di nuove auto e dell'aggiornamento di quelle già esistenti.

Seat Ibiza: offerte e sconti dicembre 2018

Tempo di promozioni in casa Seat, a iniziare da quelle che coinvolgono i diversi modelli dei Seat Ibiza. Più esattamente, in questo mese di dicembre 2018, il ventaglio delle offerte si compone di

  1. Seat Ibiza Business TDI a 129 euro al mese (Tan 3,99%, Taeg 5,69%) con 1.970 euro di vantaggi e Seat Senza Pensieri
  2. Seat Ibiza Xcellence TDI a 139 euro al mese (Tan 3,99%, Taeg 5,56%) con 4.620 euro di vantaggi e Seat Senza Pensieri
  3. Seat Ibiza FR TDI a 139 euro al mese (Tan 3,99%, Taeg 5,53%) con 4.670 euro di vantaggi e Seat Senza Pensieri

Oltre a 4 anni di garanzia e 2 anni di polizza furto e incendio, quest'ultima porta con sé 5 porte, Navigation Pack, navigatore satellitare, touchscreen a colori 8 pollici integrato, connettività Full Link, vivavoce Bluetooth con audio streaming, volante multifunzione, fari Full Led, climatronic bi-zona con sistema Aircare, Seat drive profile, front assist con City Emergency Brake, sedili sportivi, volante sportivo in pelle specchietti a contrasto nero brillante, doppio terminale di scarico design, fari fendinebbia, chiusura centralizzata con comando a distanza.

Tutte le auto Seat in promozione

Gli sconti sui vari modelli di Seat Ibiza sono solo alcuni di quelli adesso in vigore perché una dopo l'altra ci sono le promozioni su nuova Seat Ateca da 24.020 euro a 21.100 euro (-12%), a 190 euro al mese con Pack First Trip Flat24 incluso, nuova Seat Leon da 24.650 euro a 19.750 euro (-19%), a 169 euro al mese con Pacchetto First Trip, Seat Mii 5 porte Style da 11.100 euro a 8.750 euro (-21%), a 89 euro al mese con Seat Financial Services, nuova Seat Arona 1.6 TDI Style da 21.500 euro a 20.250 euro (-5%), a 159 euro al mese.

Da parte sua, Arona Style TDI è completa di Navigation Pack, navigatore satellitare, touchscreen a colori 8 pollici integrato, vivavoce Bluetooth con audio streaming, volante multifunzione, connectivity box, caricabatterie wireless per smartphone, Seat Full Link, climatronic bi-zona, cerchi in lega da 16 pollici, sensori di parcheggio posteriori, front assist con City Emergency Brake, luci diurne e fari posteriori a Led, fari fendinebbia, volante in pelle. Anche in questo caso, tutte le promozioni sono in vigore fino alla fine di dicembre 2018.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: