Sconti e promozioni Skoda Citigo, Fabia, Octavia Wagon, Karoq, Kodiaq dicembre 2018

Tra le vetture in promozione in questo mese di dicembre 2018 c'è Skoda Octavia Wagon, venduta adesso al prezzo di base di base di 19.900 euro.

Sconti e promozioni Skoda Citigo, Fabia,

Skoda: auto in promozione e con sconti

Comprare un'auto Skoda in questo mese di dicembre 2018 è più conveniente per via degli sconti e delle offerte adesso applicati dalla casa automobilistica europea. La lista dei modelli coinvolti in questa tornata di agevolazione è particolarmente lunga e coinvolge Skoda Citigo, Fabia, Fabia Monte Carlo, Fabia Wagon, Octavia Wagon, Superb Wagon, Karoq e Kodiaq. In buona sostanza è coinvolta l'intera gamma e in comune c'è sola la scadenza di questa tornata di riduzioni di prezzo, fissata per il 31 dicembre 2018. Skoda Superb Wagon è ad esempio proposta da 269 euro al mese ed è sempre equipaggiata con le più moderne tecnologie di assistenza alla guida. Il Dynamic chassis control valuta le differenti situazioni di guida (frenata, accelerazione, svolta) e risponde adattando le caratteristiche di ammortizzazione e sterzo. Attraverso il menu del sistema infotainment è possibile impostare le modalità sulla base delle personali esigenze.

Skoda Octavia Wagon in offerta

Tra le vetture in promozione in questo mese di dicembre 2018 c'è Skoda Octavia Wagon, venduta adesso al prezzo di base di base di 19.900 euro. In tema di tutela ambientale, le prestazioni di Octavia Wagon sono invidiabili in termini di consumo di carburante ed emissioni di anidride carbonica. C’è un segreto ed è l’alleggerimento del peso complessivo della vettura rispetto alla generazione precedente. Nonostante le dimensioni siano maggiori e siano state installate nuove tecnologie di ultima generazione, il peso totale è stato ridotto grazie a un’accurata selezione dei materiali impiegati nella sua costruzione e alle moderne tecniche di produzione. L’utilizzo di pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, studiato dalla casa automobilistica, è una misura semplice per ridurre sia il consumo di carburante che le emissioni.

Questa soluzione si ottiene utilizzando diverse mescole di gomma, un battistrada specificatamente studiato e una pressione massima raccomandata. Tali proprietà aiutano a prolungare la durata dei pneumatici. Sostituirli con meno frequenza consente di risparmiare denaro e di ridurre l’impatto sull’ambiente.

Skoda: altre auto in promozione e con sconti

In vetrina finiscono anche Skoda Karoq da 195 euro al mese e Skoda Kodiaq da 239 euro al mese. Il ventaglio di possibilità di Skoda Karoq, suv di segmento C, spazioso e carico di soluzioni tecnologiche, si compone di un motore 3 cilindri da 85 kW e un motore 4 cilindri da 110 kW. Quello più potente viene con il sistema Act di serie, capace disattivare 2 cilindri, riducendo il consumo di carburante. A seconda della versione del motore, la vettura può essere dotata di trasmissione manuale a 6 rapporti o di trasmissione automatica a 7 rapporti. La proposta di Skoda Karoq include motori diesel da 85 kW e 110 kW. Il restante poker delle offerte Skoda si compone delle promozioni su Skoda Citigo da 9.500 euro, Skoda Fabia da 10.900 euro, Skoda Fabia Monte Carlo da 189 al mese euro, Skoda Fabia Wagon da 11.400 euro. Il motore con 110 kW si avvale della Riduzione selettiva catalitica.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: