Seat Ateca, Seat Tarraco, Seat Araona tra le nuove auto Seat 2019 e modelli

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Seat Ateca, Seat Tarraco, Seat Araona tr

Seat Tarraco 2019, suv a 7 posti

C'è la nuova Seat Ateca 2019 ad animare i sogni degli amanti dei suv. Punto di forza è senza dubbio l'ampio spazio a bordo. Ed è in arrivo anche Seat Tarraco 2019.

Il 2019 è anche un anno dalle grandi dimensioni per Seat che ha già messo in conto la realizzazione di vetture piuttosto generose in lunghezza e in larghezza. Il principale riferimento è alla Seat Tarraco 2019, suv nuovo a 7 posti, ma c'è anche la nuova Seat Ateca tra i veicoli con cui la casa automobilistica spagnola intende fare breccia nel mercato. Di dimensioni invece più contenute è il crossover Seat Arona.

Seat Ateca 2019, nuova auto

C'è la nuova Seat Ateca 2019 ad animare i sogni degli amanti dei suv. Punto di forza è senza dubbio l'ampio spazio a bordo: le versioni 4Drive propongono un bagagliaio di 485 litri mentre i modelli a due ruote motrici hanno una capacità di 510 litri, che può essere ampliata fino a un totale di 1.604 litri abbattendo i sedili. L'allestimento Advance amplifica le caratteristiche e tra i principali equipaggiamenti supplementari sono presenti il sistema di navigazione, i proiettori Full Led e l'illuminazione interna a led con luce ambient multicolor. L'allestimento Business porta con sé il Seat Full Link, il caricatore wireless per smartphone e il ruotino di scorta da 18 pollici. Il terzo allestimento XCellence prevede finiture cromate e dotazioni tecnologiche all'avanguardia. Tra gli accessori si segnala il battitacco in acciaio inox applicati sull'area di accesso delle porte anteriori.

Seat Tarraco 2019 nuovo suv nuovo a 7 posti

Seat Tarraco è invece il nuovo suv a 7 posti disponibile con tre allestimenti. C'è Xcellence che include climatizzatore Climatronic a 3 zone, portellone posteriore elettrico con pedale virtuale, cerchi in lega Exclusive da 20 pollici 37/1 Machined e sedili anteriori Comfort sportivi. C'è quindi l'allestimento Business che comprende sistema di Navigazione Standard 8 pollici, Light & Style Pack, Adaptive cruise control e cerchi in lega Performance 18 pollici. La terza scelta per il suv nuovo a 7 posti Seat Tarraco 2019 è Style con proiettori anteriori Full Led, mancorrenti al tetto di colore nero, cerchi in lega Dynamic da 17 pollici 37/1, sedili anteriori Comfort. Oltre gli allestimenti, i motori tra cui scegliere sono quelli a benzina 1.5 TSI da 150 CV e 2.0 da 190 CV, oltre ai diesel 2.0 TDI da 150 e da 190 CV. In cantiere c'è anche in versione ibrida plug-in con ricarica esterna e 50 chilometri di autonomia in elettrico.

Seat Arona 2019  nuovo modello 2019

C'è infine il piccolo crossover Seat Arona da annotare nel taccuino delle possibilità in questo 2019. A spingerlo ci pensano i due propulsori 1.0 TSI turbo a benzina da 95 o 115 CV, due diesel 1.6 TDI da 95 e 115 CV, ma in agenda c'è anche la variante TGI a metano da 90 CV. Il kit decorativo comprende le cornici dei fendinebbia, il listello del portellone posteriore e le longarine sottoporta. Disponibili in Fitness Green, Sophisticated Pearl Gold, Silver e Piano Black, le modanature dei fendinebbia sono costituite da un pezzo unico per conferire robustezza al design sportivo. Disponibile solo con le due ruote motrici, il prezzo d'acquisto varia tra 17.500 e 24.300 euro.

Sono diverse e numerose le nuove auto Seat 2019 in arrivo tra cui diversi modelli come Suv, crossover, compatte, monovolume, berline e city car

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: