Seat Ibiza, Ateca, Leon offerte e sconti auto e modelli Seat Gennaio 2019

C'è Seat Leon a essere proposta al prezzo agevolato di base di 21.895 euro. Una cifra che può naturalmente salire nel caso di scelta di alcuni optional.

Seat Ibiza, Ateca, Leon offerte e sconti

Seat, promozioni auto gennaio 2019


Nuova stagione di sconti in casa Seat con offerte e promozioni che coinvolgono la maggior parte delle auto a listino. A scorrere infatti l'elenco delle proposte e delle riduzioni di prezzo Seat a gennaio 2019, emerge come siano comprese nuova Seat Arona, Seat Ibiza, Seat Mii, nuova Seat Tarraco, Seat Ateca, Seat Leon, Seat Leon ST, Seat Leon X-Perience, Seat Leon Cupra, Seat Leon Cupra R, Seat Alhambra. L'entità dello sconto è variabile ed è legato anche dall'eventuale adesione alle forme di finanziamento agevolato.

Seat, promozioni auto gennaio 2019

C'è così Seat Leon a essere proposta al prezzo agevolato di base di 21.895 euro. Una cifra che può naturalmente salire nel caso di scelta di alcuni optional, come i kit aerodinamici per diverse combinazioni di paraurti anteriori, paraurti posteriori, longarine sottoporta sportive modello Blade e spoiler da tetto. I kit Seat offrono di fatto possibilità illimitate. Gli elementi sono da verniciare nel colore della carrozzeria ma si possono anche scegliere combinazioni di colore a contrasto.

Disponibile anche in versione Business e Business High, è una vettura dotata di funzionalità pratiche come il Connectivity box, il sistema di assistenza al parcheggio, la tecnologia Full Link e il sistema di Navigazione. Con dotazioni come il Cruise Control Adattivo, di serie sull'allestimento Business High, il livello di sicurezza viene portato a un livello superiore. Tra l'altro si segnalano le offerte rigurdanti e varianti Seat Leon ST da 22.645 euro, Seat Leon X-Perience da 27.100 euro, Seat Leon Cupra da 37.000 euro.

Per Seat Ateca bastano invece 180 euro al mese sia nella versione diesel e sia in quella benzina. La trazione integrale è una delle più avanzate grazie alla frizione multidisco a comando idraulico e controllo elettronico. Il selettore Driving Experience del Seat Drive Profile permette di scegliere tra più modalità di guida: Normal, Sport, Eco e Individual. Sulle vetture con trazione 4Drive il guidatore può attivare anche le funzioni Offroad e Snow, concepite per la guida fuoristrada. Tra le tecnologie a bordo c'è il sistema di monitoraggio dell'angolo cieco con Rear Cross Traffic Alert che rileva i potenziali veicoli non visibili per il guidatore avvertendolo in fase di cambio corsia.

Seat Ateca si arresta in automatico in caso di attraversamento di veicoli. In autostrada, il Cruise Control adattivo aiuta il conducente a mantenere la corretta distanza dalle vetture che precedono mentre il Traffic Jam Assist controlla accelerazione e decelerazione, mantenendo la vettura all'interno della corsia e stimando la distanza dagli altri veicoli nelle situazioni di traffico congestionato.

Altre auto Seat in sconto e offerta

Non solo Seat Leon e Seat Ateca perché nel gioco delle offerte di questo mese di gennaio 2019 sono finite anche nuova Seat Arona da 17.300 euro, Seat Ibiza a partire da 16.020 euro, Seat Mii a partire da 11.100 euro, Seat Ateca a partire da 24.020 euro, Seat Alhambra a partire da 35.500 euro. A questi modelli con sconti si aggiungono anche altre auto Seat con offerte e in promozioni di cui abbiamo parlato nello scorso articolo.

Da ricordare, comunque, che quest'anno vi saranno numerose nuove auto Seat 2019 in uscita di tutti i modelli tra suv, crossover, city car, compatte, station wagon e berline