Seat Ibiza, Seat Mii nuove auto compatte Seat 2019 e modelli in vendita

Nessuno stravolgimento nella quinta generazione di Seat Ibiza 2019, ma maggiori possibilità di scelta con la disponibilità della versione a metano.

Seat Ibiza, Seat Mii nuove auto compatte

Seat Ibiza, nuova versione 2019


Non solo Seat continua a presidiare il segmento B delle auto, ma rilancia nel 2019 con la nuova generazione di Seat Ibiza. Non stravolge l'impianto generazione della compatta, ma lo arricchisce con nuove soluzioni sotto al cofano e ulteriori servizi di assistenza alla guida.

Seat Ibiza, nuova versione 2019

Nessuno stravolgimento nella quinta generazione di Seat Ibiza 2019, ma maggiori possibilità di scelta con la disponibilità della versione a metano, differente piattaforma e un livello medio di sicurezza portato più in su con Front Assist, sei airbag, sistema di riconoscimento della stanchezza e limitatore di velocità. Al minimo slittamento, la nuova generazione del controllo elettronico della stabilità riduce l'accelerazione, mentre il Multi Collision brake impedisce ulteriori sbandamenti dopo un impatto. Il dispositivo di assistenza alla partenza in salita agevola le partenze in pendenza, intervenendo appena si togle il piede dal pedale del freno.

Le versioni disponibili di Seat Ibiza 2019 sono Reference (climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, Hill Hold Control, Front assist), Style (Media System Color, luci diurne e fari posteriori a Led, volante multifunzione in pelle, Ambient light interno), Business (Media System Color, Kessy, sensori di parcheggio posteriori, alzacristalli elettrici posteriori), Xcellence (Media System Color, Kessy, sensori di parcheggio posteriori, alzacristalli elettrici posteriori), Fr (interni sportivi, doppio terminale di scarico, Seat Drive Profile, cerchi in lega da 17 pollici Dynamic)

Seat Mii, nuova compatta 2019 per la città

In 3,56 metri, con configurazione tre o cinque porte, Seat Mii 2019 mette in mostra dettagli stilistici di tendenza, come le nuove luci diurne a Led e la nuova gamma di cerchi in lega da 14 e 15 pollici. I motori a benzina sono disponibili anche con cambio automatico robotizzato ASG. Tra le opzioni di scelta c'è anche quella della motorizzazione Ecofuel a metano. Oltre alla riduzione dei costi di percorrenza, l'omologazione monofuel metano di Mii Ecofuel apre la porta alle agevolazioni e agli ecoincentivi. Tra gli accessori di segnalano le barre portatutto progettate per sorreggere il carico, garantendo stabilità e sicurezza durante la guida. Sono inoltre dotate di un semplice sistema di montaggio.

Seat Mii 2019 equipaggiata con un sistema di infotainment avanzato. L'impianto audio con schermo a colori e sei altoparlanti diffonde il suono dalle tue fonti di musica USB o SD. Grazie al sistema di integrazione delle funzionalità smartphone e alla DriveMii App, la Mii si propone una una delle vetture compatte più tecnologiche. Il navigatore di Mii è integrato nella app dello smartphone così da proporre informazioni sul tragitto grazie alla cartografia precaricata nella DriveMii App. Con la funzionalità Microscrolling è possibile gestire la musica, i dispositivi esterni e le informazioni di guida dal menu della DriveMii App. La funzionalità Gesture permette di chiamare un contatto della rubrica, disegnano la lettera iniziale del nome sullo schermo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: