Seat Tarraco, Cupra Ateca, Seat Arona nuovi suv Seat 2019 e modelli in vendita ora

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Seat Tarraco, Cupra Ateca, Seat Arona nu

Seat Tarraco, nuova auto 2019

La Cupra Ateca 2019 prevede modalitÓ di guida che spaziano dalla pista all'offroad, passando per quelle standard e la Individual.

Il 2019 inizia con la marcia giusta per Seat con il lancio di Seat Tarraco, in vendita tra poche settimane. Il suv si andrà ad affiancare ad altri modelli e crossover in listino con aggiornamenti e restyling alle viste.

Seat Tarraco, nuova auto 2019 completamente inedita

La piattaforma Mqb-A (la stessa di Skoda Kodiaq e Volkswagen Tiguan Allspace) con passo allungato a 279 centimetri di Seat Tarraco 2019 con trazione anteriore o cambio manuale a 6 marce è un toccasana per l'abitabilità, specie quella posteriore, considerato che garantisce un notevole spazio per le gambe. L'opzionale terza fila di sedili è molto comoda per i bambini e adeguata per gli adulti, ma solo per brevi tragitti. Lo spazio per le ginocchia è superiore alla media di altri suv a sette posti, con il solo limite in altezza, dove invece cede un paio di centimetri alle migliori della classe. Bene sul fronte della visibilità, con una buona percezione degli ostacoli. Su tutte le Seat Tarraco 2019 sono di serie la frenata automatica d'emergenza e l'assistente al mantenimento corsia. L'allestimento top Xcellence offre anche il regolatore di velocità attivo e il sistema di parcheggio automatico.

Cupra Ateca, nuovo modello 2019

La Cupra Ateca 2019 prevede modalità di guida che spaziano dalla pista all'offroad, passando per quelle standard e la Individual. Quest'ultima consente di combinare la risposta di motore, sterzo, ammortizzatori, Esp e regolatore di velocità. Ogni widget delle schermate relative alla guida di Seat Cupra Ateca 2019 può essere impostato fra una scelta di vari indicatori. Ci sono anche il cronometro, gli strumenti off-road e l'Eco trainer per monitorare il proprio stile di guida. La plancia è arricchita con l'opzione gratuita Black pack interior, con dettagli nero lucido su bocchette, pomello cambio e maniglie porta. Il sistema di navigazione Plus da 8 pollici è di serie: allo schermo touch si affiancano otto pratici tasti fisici e due pomelli. Sono quindi presenti le interfacce Apple e Android. Al pari della Ateca marchiata Seat, la Cupra è molto spaziosa, specie in altezza e in termini di centimetri per le ginocchia di chi siede dietro.

Seat Arona, nuova versione 2019

Crossover urbano versatile e spazioso, Seat Arona 2019 è equipaggiata con sedili personalizzati e dotazioni di sicurezza, oltre ai dispositivi di infotainment. Il display ricaricabile è dotato di doppia telecamerae e comprende le mappe dell'Europa in HD. Ad alimentare Seat Arona 2019 ci pensano i motori 1.0 benzina da 95 e 115 CV; 1.5 benzina da 150 CV, 1.6 diesel da 95 e 115 CV con allestimenti Reference (solo 1.0 TSI-95), Style, Xcellence, FR (solo 1.5 TSI). Di serie sono proposti Media System Touch, altoparlanti, Bluetooth, touchscreen da 5 pollici, volante multifunzione, cerchi in acciaio da 16 pollici con corpimozzo Design Cover, tyre fit, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando e 2 chiavi richiudibili, doppio fondo nel vano bagagli, sedile posteriore abbattibile e frazionabile, sedile lato guida regolabile manualmente in altezza. E il Seat Arona è disponibile anche a metano, essendo stato il primo suv con questa motorizzazione.

Non solo Suv, ma numerose nuove auto Seat per il 2019 sono in uscita tra cui le più attese viste in un articolo precedente sono la nuova Seat Ateca 2019, Seat Tarraco e Seat Araona . Vari i modelli, non solo suv e crossover ma anche city car, station wagon, berline, city car e compatte.
Diversi anche i modelli e le auto Seat ibride per consumare ed inquinare meno

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: