Skoda Citygo, Twin Color e G-Tec nuove city car Skoda 2019 e ora modelli in vendita

Punta di diamante di Skoda sul versante delle city car è Skoda Citygo. La trasmissione è disponibile sia manuale a cinque rapporti, sia con cambio robotizzato.

Skoda Citygo, Twin Color e G-Tec nuove c

Skoda Citygo, nuovo modello 2019 atteso

C'è anche il segmento delle city car in cui Skoda nel 2019 punta a farsi largo con la proposizione di Skoda Citygo e delle versioni speciali Skoda Citygo Twin Color e G-Tec. Si tratta di vetture strategiche per la città, ma arricchite da una serie di particolari che migliorano sia il comfort a bordo, ma aumentano la soddisfazione per l'acquisto. Il tutto con i prezzi city car Skoda decisamente competitivi e in grado di rappresentare un'alternativa anche ai modelli di auto per la città storici e più affermati. Punto di forza nuove city car Skoda 2019 è proprio il miglior rapporto tra qualità e prezzo.

Skoda Citygo 2019 nuovo modello

Punta di diamante del 2019 di Skoda sul versante delle city car è dunque Skoda Citygo. La trasmissione è disponibile sia manuale a cinque rapporti, sia con cambio robotizzato. Gli allestimenti Style e Design Edition offrono di serie il volante in pelle multifunzione che permette di controllare radio e telefono. Poi ci sono alcuni dettagli e accortezze che fanno salire il valore percepito dell'auto. I vetri posteriori oscurati proteggono i passeggeri dalla luce del sole. I comandi per regolare elettricamente i finestrini e gli specchietti esterni sono posti all'interno della portiera lato conducente. Il portaticket posto sul montante A è utile per tenere a portata di mano il ticket dell'autostrada o i biglietti del parcheggio.

A completare il quadro ci pensano le luci diurne a led integrate nei gruppi ottici anteriori e i fendinebbia integrati nel paraurti anteriore. Il paraurti posteriore conferisce robustezza alla vettura con i fari dalla caratteristica forma a C. Caratteristica distintiva è il tetto panoramico elettrico che si apre sopra i sedili anteriori. Sul fronte infotainment c'è la possibilità di collegare lo smartphone e utilizzare le funzioni che offre l'App Move&Fun come il navigatore e i contatti telefonici. Quindi è possibile ascoltare i brani e le playlist e, grazie alla funzione DriveGreen, guidare più ecologicamente. Il sistema Move&Fun permette la sincronizzazione tra smartphone e infotainment della Radio Swing.

Skoda Citygo Twin Color 2019 e Skoda Citygo G-Tec 2019 nuove versioni in uscita

La versione Twin Color di Skoda Citygo si differenza per l'aspetto più grintoso con i cerchi in lega Crux da 15 pollici di colore nero o bianco, le luci diurne a Led e il Color Pack che include tetto e calotte degli specchietti retrovisori di colore bianco o nero in contrasto con il colore carrozzeria. Ma non si tratta della sola alternativa alla city car perché a gamma comprende anche al versione Skoda Citygo G-Tec, a metano. L'automobile è dotata di commutatore automatico per il cambio tra i due tipi di carburante. Il motore della vettura si avvia a benzina e poi passa in automatico all'alimentazione a metano. L'indicatore di destra mostra il regime attivo. Il display fornisce anche informazioni riguardanti il livello di autonomia e il consumo medio. Un simbolo sul display avverte il guidatore quando il livello del carburante è basso.

Non solo ovviamente city car, ma numerose nuove auto Skoda per il 2019 sono in arrivo tra cui suv, crossover, compatte, monovolume, berline, station wagon.
In modo particolare abbiamo già scritto dei nuovi Suv e Crossover tra cui il Skoda Kodiaq RS 2019, il nuovo Skoda Karoq 2019 e lo Skoda Kodiaq 4x4 versione 2019.

Importante certamente quest'anno sarà anche il nuovo modello della Skoda Superb 2019 tra cui vi sarà una versione con motorizzazione ibrida. E a proposito di ibrido diverse altri modelli ibridi saranno in uscita sempre quest'anno

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: