Skoda Fabia, Citigo, Karoq offerte e sconti auto e modelli Skoda Gennaio 2019

di Luigi Mannini pubblicato il
Skoda Fabia, Citigo, Karoq offerte e sco

Promozioni auto Skoda gennaio 2019

La prima vettura da segnare nell'elenco delle promozione nel mese di gennaio 2019 è la classica berlina nuova Skoda Fabia Twin Color 1.0 MPI 60 CV.

Perché comprare un'auto Skoda in questo mese di gennaio 2019? Semplicemente perché è possibile assicurarsela con un taglio del prezzo di listino. La casa automobilistica ha infatti rinnovato offerte e sconti in questo inizio anno che, tradotti in termini pratici, significa poter comprare in promozioni modelli come Skoda Citigo, Skoda Fabia, Skoda Fabia Wagon, Skoda Octavia Wagon, Skoda Superb Wagon, Skoda Karoq, Skoda Kodiaq. Per farlo occorre rispettare due parametri ben precisi. Il primo è quello delle tempistiche, tenendo conte queste offerte auto Skoda sono valide fino alla fine del mese di gennaio 2019. Il secondo varia da modello a modello e tiene conto delle condizioni d'acquisto, anche con finanziamenti agevolati.

Promozioni auto Skoda gennaio 2019

La prima vettura da segnare nell'elenco delle offerte a gennaio 2019 è la classica berlina nuova Skoda Fabia Twin Color 1.0 MPI 60 CV caratterizzata da tinta bicolore, front assistant, luci Led anteriori e posteriori, telecamera posteriore, connettività Apple Car Play e Android Auto, cerchi in lega 16 pollici, color concept argento o nero, fendinebbia, cruise control, sei airbag e sistema asciugatura freni, sensori di parcheggio posteriori, radio 6,5 pollici con Bluetooth, volante in pelle multifunzione. Il prezzo di partenza è di 10.900 euro, che può variare in base all'introduzione di allestimenti speciali o optional aggiuntivi rispetto alla versione iniziale. Da segnalare che per la versione Fabia Wagon servono almeno 12.200 euro.

In seconda battuta, a finire nella lista delle promozioni auto a gennaio 2019 c'è Skoda Citygo Twin Color 1.0 MPI 60 CV, proposta con un impegno minimo di spesa di 9.500 euro. In dotazione ci sono cerchi in lega da 15 pollici, plancia nero lucido, sedili sportivi neri, volante sportivo in pelle, tetto e calotte degli specchietti a contrasto, vetri oscurati a partire dal montante B, luci diurne Led e fari fendinebbia, radio 5 pollici con Bluetooth, climatizzatore, computer di bordo, docking station per smartphone, quattro airbag e sensori di parcheggio posteriori.

Altri sconti e offerte auto Skoda

In promozione anche Skoda Karoq Executive 1.6 TDI 115 CV da 195 euro al mese. In questo caso il finanziamento personalizzato permette - al termine della scadenza programmata - di tenere l'auto pagando il Valore futuro garantito residuo, restituirla o sostituirla con una nuova Skoda. Sempre presenti cerchi in lega 17 pollici, fari full LED Adattivi con lavafari integrati, navigatore satellitare con display touch da 8 pollici, bluetooth e un anno di servizi Infotainment online, connettività Apple Car Play e Android Auto, climatizzatore automatico bizona, colore metallizzato, cruise control, front assistant con riconoscimento pedoni e frenata automatica, sette airbag, ausilio partenze in salita ESC e ABS, sensori di parcheggio posteriori con funzione frenante, volante multifunzione in pelle.

Infine, a completamento del quadro delle offerte ci sono Skoda Octavia Wagon da 17.900 euro, Skoda Superb Wagon da 269 euro al mese, Skoda Kodiaq da 247 euro al mese. Infine ulteriori sconti e offerte per auto e modelli Skoda oltre questi li abbiamo visti in un precedente articolo.

Da ricordare anche numerose nuove auto Skoda per il 2019 in uscita tra cui modelli di Suv, city car, compatte, station wagon, berline, crossover
 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: