Skoda Karoq 2019 commenti ed opinioni sulla nuova auto

Tra i suv in commercio non di fascia premium, Skoda Karoq 2019 è tra quelli che propone il maggior numero di accessori. Consumi ridotti e buoni motori.

Skoda Karoq 2019 commenti ed opinioni su

Opinioni e commenti Skoda Karoq 2019

Verrebbe da dire che considerando la potenza motori, la ricca dotazione di serie, la buona rifinitura, i consumi ridotti e l'ampio spazio nell'abitacolo (e nel bagagliaio), Skoda Karoq 2019 è tra i suv da consigliare. Compatto ed elegante, è ben dotato di sistemi di connettività e sicurezza. Equipaggiate con il sistema Kessi, il sistema di apertura-chiusura parte e avviamento motore senza chiave, c'è posto per il pulsante Start&Stop sul piantone dello sterzo per l'accensione e lo spegnimento del motore senza chiave.

Opinioni e commenti Skoda Karoq 2019

Secondo Al Volante siamo davanti a un crossover versatile e facilmente gestibile. Gli interni sono spaziosi, ma nel suo complesso Skoda Karoq 2019 non è eccessivamente ingombrante. Sorprende l'ampio bagagliaio a disposizione. In definitiva questa auto viene consigliata a chi preferite la comodità e la guida rilassata, ma non è da sottovalutare la vivacità dei motori 1.4 benzina da 170 CV e 2.0 diesel da 140 e 170 CV. Di più: in base alla versione del propulsore, la vettura può essere dotata di trasmissione manuale a 6 rapporti o di trasmissione automatica a 7 rapporti Dgs (Direct shift gearbox). Il telaio adattivo valuta le differenti situazioni di guida e risponde adattando le caratteristiche di ammortizzazione e sterzo. Incluso nel menu dell'infotainment, consente di selezionare una delle sei modalità in base alle specifiche esigenze: Normal, Comfort, Eco, Sport, Individual o Snow. Nel ventaglio delle opportunità di scelta rientra anche la versione 4x4. Peccato solo che la gamma sia solo diesel.

A proposito di comfort, il climatizzatore bizona Climatronic, regolabile elettronicamente, è dotato anche di un sensore di umidità, in grado di ridurre l'appannamento del parabrezza. Il volante multifunzione in pelle di Skoda Karoq 2019, che permette il controllo della radio, del telefono e, se equipaggiato, del Dsg, può essere dotato della funzione di riscaldamento, comandata attraverso il sistema di infotainment. Sono disponibili tre livelli di intensità di calore.

Skoda Karoq 2019, ricca dotazione

Tra i suv in commercio non di fascia premium, Skoda Karoq 2019 è tra quelli che propone il maggior numero di accessori tra autoradio, clima, cerchi lega, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone. Il prezzo Skoda Karoq 2019, come viene evidenziato nei commenti e nei consigli d'acquisto, riflette la ricca dotazione con cui è equipaggiata. L'impegno di spesa richiesta varia infatti da 24.420 euro (1.0 Ambition) a 33.520 euro (1.5 TSI SportLine DSG 4x4) per la versione benzina e da 26.670 euro (1.6 TDI Ambition) a 34.420 euro (2.0 TDI SportLine 4x4) per quella a diesel.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: