Station Wagon BMW 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Station Wagon BMW 2020 migliori da compr

Station Wagon BMW 2020 migliori

L'aspetto di BMW Serie 3 Touring 2020 Ŕ quello di una classica station wagon in grado di unire praticitÓ e bellezza, forme curate e regolari con un certo slancio.

Tutta la qualità di BMW si rinnova anche nel comparto delle station wagon, dove la casa automobilistica di Monaco di Baviera si presenta con due modelli di prima fascia e spaziosi. Entrambi sono disponibili sia con motore benzina e sia diesel.

Non solo, ma in un caso viene offerta anche l'opzione ibrida. Le station wagon migliori da comprare in vendita e in uscita sono

  • BMW Serie 3 Touring 2020
  • BMW Serie 5 Touring 2020

BMW Serie 3 Touring 2020

L'aspetto di BMW Serie 3 Touring 2020 è quello di una classica station wagon, ma a differenza di altri modelli presenti sul mercato, emerge con chiarezza tutta l'abilità del costruttore tedesco nella realizzazione di un modello in grado di unire praticità e bellezza, forme curate e regolari con un certo slancio.

Il risultato è una convincente auto disponibile con una doppia alimentazione. L'impegno di spesa richiesta portarla a casa varia da 45.000 euro (320i automatica) per la versione a benzina e da 41.000 euro (318d) per quella spinta a diesel.

Tra i validi motivi per scegliere BMW Serie 3 Touring c'è anche la ricchezza delle dotazioni proposte dalla casa automobilistica tedesca sin dalla versione di base. Sono infatti sempre compresi autoradio, climatizzatore, fari Led, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, antifurto, bluetooth, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

L'esperienza complessiva può comunque essere migliorata con l'aggiunta di cambio automatico, cerchi in lega, vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fendinebbia, sensori parcheggio, controllo adattivo velocità, frenata di emergenza, tetto apribile e tetto panoramico.

BMW Serie 5 Touring 2020

C'è tutta la garanzia che la casa automobilistica tedesca è in grado di offrire, ma BMW Serie 5 Touring 2020 è anche altro. Nonostante la forma allungata da station wagon, conserva un aspetto slanciato e filante e sembra quasi una berlina.

A fare la differenza sono anche le numerose innovazioni introdotte da BMW, come il lunotto apribile separatamente e l'ampia capacità del bagagliaio Per farla propria occorrono da 56.000 (520i Business) per la versione a benzina, da 55.700 euro (518d Business) per quella alimentata a diesel e da 58.200 euro (520d Business) per la variante ibrida.

Tutta la completezza di BMW Serie 5 Touring si riversa nell'equipaggiamento di serie che comprende cerchi in lega, navigatore satellitare, fari Led, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, airbag laterali, airbag testa, antifurto, bluetooth, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

A cui è comunque possibile aggiungere un bel po' di optional tra cambio automatico, climatizzatore, vernice metallizzata, interni pregiati, fari adattativi, controllo adattivo velocità, frenata di emergenza e tetto apribile.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: