Station Wagon Dacia 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Station Wagon Dacia 2020 migliori da com

Station Wagon Dacia 2020 migliori da comprare

Essendo una station wagon, è proprio lo spazio il suo punto di distinzione di Dacia Logan MCV 2020. Di Dacia Logan MCV Stepway 2020 colpisce invece il look da suv.

Non è solo una questione di prezzi bassi perché le auto Dacia iniziano a distinguersi anche per la varietà delle proposte. La disponibilità di una doppia proposta di station wagon è una delle dimostrazioni più evidenti della crescita della casa automobilistica rumena.

Non solo, ma rispetto alle primissime generazioni delle auto, la qualità è migliorata così come la quantità di dotazioni a bordo tra quelle di serie e quelle opzionali. Le migliori station wagon da comprare in vendita e in uscita sono

  • Dacia Logan MCV 2020
  • Dacia Logan MCV Stepway 2020

Dacia Logan MCV 2020

Essendo una station wagon, è proprio lo spazio il suo punto di distinzione di Dacia Logan MCV 2020. Con 5 persone a bordo e il suo divano posteriore ribaltabile 1/3-2/3, la modularità rende Dacia Logan MCV 2020 adatta per più contesti. Il comparto sicurezza si compone di strumenti attivi e passivi.

Ecco dunque l'Abs collegato all'assistenza alla frenata di emergenza e il sistema di controllo elettronico della stabilità associato al sistema antipattinamento assicurano una frenata efficace e una maggiore stabilità. In dote anche gli airbag frontali e laterali anteriori, il sistema di fissaggio Isofix per seggiolini per bambini collocati sui sedili posteriori laterali e l'assistenza alla partenza in salita.

Se di serie su Dacia Logan MCV 2020 sono disponibili solo vernice metallizzata e airbag laterali, gli optional per migliorare qualità e quantità sono climatizzatore, cerchi in lega, sensori parcheggio, controllo automatico della velocità, antifurto, retrocamera, vetri elettrici posteriori e sedile guida regolabile in altezza.

Dacia Logan MCV Stepway 2020

Di Dacia Logan MCV Stepway 2020 colpisce il look da suv. Siamo davanti a una station wagon, ma con alcune particolarità tutte sue, come le barre sul tetto, i gusci dei retrovisori esterni, i cerchi in acciaio, le fascette laterali di protezione, i parafanghi allargati, la calandra cromata pronunciata, i fari fendinebbia.

A bordo trovano quindi spazio sistema multimediale Media Nav Evolution Dab+, sensori di parcheggio posteriori, telecamera di retromarcia, assistenza alla partenza in salita, alzacristalli elettrici anteriori ovvero il pacchetto di tecnologie che rappresentano una costante nei vari modelli della casa automobilistica rumena.

Nella versione Access di Dacia Logan MCV Stepway 2020 c'è spazio per i sistemi di controllo elettronico della stabilità antipattinamento, antibloccaggio delle ruote, l'assistenza alla frenata di emergenza, il servosterzo, gli airbag frontali conducente e passeggero, laterali anteriori testa e torace.

Ci sono poi il divano posteriore ribaltabile e frazionabile 1/3-2/3, il sistema di fissaggio Isofix per il seggiolino per bambini sui sedili laterali posteriori, i retrovisori esterni con regolazione manuale Noir, il kit di gonfiaggio e riparazione pneumatici. A completare il quadro della station wagon i cerchi in acciaio da 15 pollici con copricerchi Groomy, le maniglie esterne delle porte Noir, gli alzacristalli manuali anteriori e posteriori, i paraurti anteriori e posteriori e i rivestimenti interni Access.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: