Station Wagon Hyundai 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Station Wagon Hyundai 2020 migliori da c

Station Wagon Hyundai 2020 migliori da comprare

La continua realizzazione di station wagon anche nel 2020 Ŕ la dimostrazione di un mercato ancora vivo nonostante l'interesse prevalente verso altri modelli. Il caso Hyundai.

C'è anche la casa sudcoreana a spingere sui modelli station wagon nel 2020. E anzi, la strategia prevede di occupare quei vuoti nel mercato per via dell'arretramento di alcuni costruttori rispetto alla presenza in questo segmento di mercato.

In effetti sono i numeri delle vendite a dimostrare l'esistenza di qualcosa che va ben al di là di una semplice nicchia di mercato. Ecco dunque che le station wagon Hyundai migliori da comprare in vendita e in uscita sono

  • Hyundai i30 Wagon 2020
  • Hyundai i40 Wagon 2020
  •  

Hyundai i30 Wagon 2020

Anche l'abitacolo di Hyundai i30 Wagon 2020 è spazioso come quello della berlina. Ma la caratteristica principale è la maggiore lunghezza della carrozzeria che si riflette nella disponibilità di un bagagliaio decisamente capiente.

Il comportamento su strada rivela che come questa auto sia più confortevole che sportiva e con un'attenzione supplementare per la sicurezza.

Per la versione a benzina di Hyundai i30 Wagon 2020 servono da 20.900 euro (1.4 Advanced) a 25.100 euro (1.0 T-GDI Business) mentre per la variante alimentata a diesel il costo varia da 27.400 euro (1.6 CRDi Business) a 28.900 euro (1.6 CRDi Business DCT).

Scopriamo quindi che sul versante comfort, qualunque sia la versione scelta di Hyundai i30 Wagon 2020 c'è spazio a bordo per autoradio, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, antifurto, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

Il pacchetto delle comodità può quindi essere arricchito con climatizzatore, cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari Led, sensore pioggia, controllo adattivo velocità, airbag ginocchia.

Hyundai i40 Wagon 2020

Hyundai i40 Wagon 2020 è una familiare dalla linea filante e dal frontale aggressivo. L'abitacolo è rifinito con cura nella tradizione delle wagon del produttore sudcoreano ed è spazioso. Ma soprattutto il bagagliaio è molgto ampio.

L'auto convince su strada ed è facile e gradevole da guidare anche sui percorsi tortuosi.

Per la versione a benzina di Hyundai i40 Wagon 2020 servono da 20.900 euro (1.4 Advanced) a 25.100 euro (1.0 T-GDI Business) mentre per la variante alimentata a diesel il costo varia da 27.400 euro (1.6 CRDi Business) a 28.900 euro (1.6 CRDi Business DCT).

Entrando nei dettagli, sul versante comfort, qualunque sia la versione scelta di Hyundai i30 Wagon 2020 c'è spazio a bordo per autoradio, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, antifurto, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

Il pacchetto delle comodità può quindi essere arricchito con climatizzatore, cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari Led, sensore pioggia, controllo adattivo velocità, airbag ginocchia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: