Station Wagon Subaru 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Station Wagon Subaru 2020 migliori da co

Migliori station wagon Subaru in vendita

La caratteristica principale di questa station wagon è la presenza del 4x4, ma non si può fare a meno di notare che Subaru Levorg 2020 è disponibile con la scelta di un solo motore.

C'è anche Subaru tra le case automobilistiche giapponesi presenti nel comparto delle station wagon.

E lo fa con un modello piuttosto singolare poiché mette in mostra caratteristiche uniche ma allo stesso tempo offre un'opzione di scelta limitata, a iniziare dalla disponibilità di un unico motore a benzina.

In linea con le strategie seguite dalla maggior parte dei produttori orientali, anche in questo caso ci troviamo davanti a un modello decisamente ricco sin dalla versione d'ingresso.

Già il modello base è stato dotato con la quasi totalità degli accessori realizzati, limitando la possibilità di miglioramento a pochi dettagli, ma si tratta di una strategia ben precisa.

Migliori station wagon Subaru in vendita e in uscita

La caratteristica principale di questa station wagon è la presenza del 4x4 con cui si distingue da altri modelli. Dall'altra non si può fare a meno di notare che Subaru Levorg 2020 ha un cofano motore senza presa d'aria che conferisce un aspetto più classico.

Questa è una station wagon differente dalle solite: è semplice, con un solo motore a benzina e un livello di allestimento nella media ma con pochissime opzioni aggiuntivi. È insomma un'auto solida e pratica che va in scia alle altre Subaru con caratteristiche simili.

Ma non si può fare a meno di notare come il design degli interni non sia così moderno da vedere o piacevole da usare, senza dimenticare che anche lo spazio offerto non è al top di questo segmento di mercato.

La disponibilità di un unico motore limita le possibilità di scelta e il coinvolgimento nell'esperienza di guida rimane nella norma. Occorre insomma essere consapevoli dell'indispensabilità di accettare alcuni compromessi.

Subaru Levorg 2020 da comprare

Ci sono quindi due opzioni di prezzo per portare a casa questa station wagon: 32.000 euro e 34.500 euro, rispettivamente per i modelli 2.0i Style Lineartronic e 2.0i Premium Lineartronic. Non cambiano le prestazioni e né i consumi, ma solamente il livello di allestimento.

A tal proposito, s'è un aspetto che caratterizza Subaru Levorg 2020 è il ricchissimo equipaggiamento di serie.

La casa automobilistica giapponese ha infatti deciso di equipaggiare questa station wagon con tutte le facilitazioni possibili sin dalla versione d'entrata, lasciando poco spazio (come la vernice metallizzata) agli optional per migliorare o variare il modello di base.

Ecco quindi che trovano sempre posto autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fari Led, fari adattativi, fendinebbia, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità.

Così come airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, tetto apribile, tetto panoramico, bluetooth, avviso cambio corsia, retrocamera, monitoraggio angolo cieco.

Qualunque sia la versione scelta di Subaru Levorg 2020 non mancano mai vetri elettrici posteriori, sedili regolabili elettrici, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: