Suv 2019 migliori più attesi in arrivo e già in vendita

Tutto pronto per la seconda generazione di Audi Q3, il suv di taglia media della casa automobilistica dei Quattro Anelli. Volkswagen T-Cross: suv o mini suv?

Suv 2019 migliori più attesi in arrivo e

Migliori suv per qualità e prezzo

Sono tutti pronti a scommettere su una stagione trionfale di vendite nel segmento dei suv. Tra i modelli più attesi nel 2019, i suv migliori per qualità e prezzo e quelli già in vendita, le aspettative sono particolarmente elevato. E ormai tutte le marche puntano ai Suv come Mazda, Ford, Toyota, Honda, Dacia, Seat, Fiat, Volkswagen, Kia solo per citarne alcune

I suv in arrivo e già usciti nel 2019

Per quanto riguarda Seat, è appena uscito il nuovo Suv Ateca, ma anche il Seat Tarraco 2019 e la Seat Arona sono attesi nelle nuove versioni.
Grande successo che appare sempre più crescente per i Suv Dacia con il Nuova Dacia Duster 2019 in pima fila così la Dacia Sandero.

Nelle primissime posizioni mondiali ci sono anche i Suv Toyota , con il Toyota Rav4 2019 che fa sempre la parte del leone ma è atteso anche il Toyota C-HR 2019

Da non dimenticare neppure Mazda, con diversi nuovi suv tra cui spicca il nuovo Mazda CX-5 e Mazda CX-3 2019. E anche Fiat è pronta con un nuovo Suv chiamato Fiat Fastback oltre quelli Alfa Romeo e le versioni nuovi dei crossover della Fiat 500

I suv più attesi nel 2019 per vari motivi

Particolare attese e attenzion per il 2019 per l' Audi A3, Volkswagen T Cross, Bmw X5, prosegue la corsa degli sport utility mentre i costruttori accelerano sulla tecnologia per sviluppare powertrain innovativi idonei a sostituire i diesel e soluzioni di intelligenza artificiale per la guida assistita.

Tutto pronto per la seconda generazione di Audi Q3, il suv di taglia media della casa automobilistica dei Quattro Anelli. Ma guai a pensare che si tratta solo un refresh rispetto a quanto prodotto. Il nuovo suv mette in mostra vesti ispirate agli stilemi delle più recenti Audi, si basa sull'architettura Mqb, è più robusta della progenitrice, offre più spazio all'interno e implementa una grande quantità di avanzate tecnologie strategiche sia per la sicurezza e sia per l'esperienza a bordo nel segno del comfort, dell'abilità e dell'innovazione.

Sotto al cofano, Audi Q3 è proposto in questo 2019 con tre motori turbo a benzina e due turbodiesel, alcuni di essi affiancabili anche alla trazione integrale. Il costruttore tedesco ha anche comunicato il prezzo di listino di partenza della nuova vettura: si comincia da circa 37.000 euro, ma il prezzo potrebbe sensibilmente aumentare.

Non importa che sia definito suv o mini, ma di certo quello che arriva in casa Volkswagen è un modello realmente compatto, in perfetta linea con le tendenze e le richieste del mercato. Volkswagen T Cross è la conferma della fiducia nei confronti delle possibilità di espansione della guida rialzata, le cui vendite - stimano gli analisti - potrebbero raddoppiare nell'arco di dieci anni. Sarà realmente così? Il tempo fornirà le risposte, ma di certo Volkswagen è ci crede. Il nuovo suv della casa automobilistica di Wolfsburg presenta caratteristiche ben precise: mostra infatti alcune similitudini con la Volkswagen Polo con la quale condivide, non a caso, la piattaforma MQb A0. Dal punto di vista tecnico, il suv verrà inizialmente proposto nel 2019 con due motori tre cilindri turbo da 1 litro e un turbodiesel di 1,6 litri con una potenza da 95 a 115 cavalli e solo con la trazione anteriore. E Volkswagen ha parecchi altri modelli di suv e corsover 2019 in uscita come la stessa Audi dall'altra parte

Altre novità suv in arrivo

Fari puntati nel 2019 anche sulla Bmw X5. La casa automobilistica tedesca arricchisce con un super suv che arriva a sfiorare i cinque di metri di lunghezza. Il look è decisamente muscoloso, la versatilità aumenta e il nuovo suv si avvale di tecnologie che facilitano l'impiego nel fuoristrada e offrono sistemi all'avanguardia che interessano anche l'aiuto alla guida e la connettività. È in vendita con motori a 6 cilindri di tre litri, a benzina e a gasolio anche quadri-turbo, ai quali si aggiungerà un powertrain ibrido plug-in. Il listino prezzi parte da 73.000 euro. Guardando oltre, la mobilità elettrica nel 2019 si svilupperà di pari passo con le reti di ricarica. Nel 2019 è atteso un nuovo potenziamento dei network attuali anche se, osservando il quadro attuale, la strada appare ancora molto lunga.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: