Suv Fiat 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suv Fiat 2020 migliori da comprare in ve

Suv Fiat 2020 migliori da comprare

Basterebbe ricordare che Fiat 500X è disponibile nei vari allestimenti Sport, Cross, City Cross, Lounge e Urban per chiarire le intenzioni della casa automobilistica.

Fiat non è la casa automobilistica che fa la voce grossa sul comparto dei suv. Nonostante questo segmento di mercato sia in costante crescita, la strategia della casa automobilistica è piuttosto moderata e prevede che il know how accumulato venga indirizzato altrove.

Tuttavia nel listino delle possibilità fa la sua comparsa Fiat 500X ovvero un crossover urbano declinato in più versioni e quindi capace di intercettare esigenze differenti.

Non solo, ma all'orizzonte si intravede il rilancio della Fiat Tipo che nella sua prossima configurazione potrebbe presentarsi con un assetto rialzato e un aspetto più muscoloso ovvero in perfetta sintonia con le tendenze più recenti del mercato.

Ecco allora che i migliori suv da comprare in vendita e in uscita sono

  • Fiat 500X 2020
  • Fiat Tipo 2020-2021

Fiat 500X 2020

Basterebbe quindi ricordare che Fiat 500X è disponibile nei vari allestimenti Sport, Cross, City Cross, Lounge e Urban per chiarire le intenzioni della casa automobilistica.

Qualunque sia la scelta, siamo davanti a una classica auto Fiat e dunque piacevole da vedere con il suo aspetto rassicurante e comoda da guidare.

E con un dettaglio aggiuntivo che viene spesso sottovalutato o comunque dato per scontato anche nel segmento dei suv ovvero l'ampio spazio a bordo.

Per Fiat 500X occorre una spesa da 20.500 euro (1.0 T3 Urban) per la versione a benzina e da 21.500 euro (1.3 Multijet Urban) per quella a diesel.

I principali equipaggiamenti di Fiat 500X 2020 sono autoradio, climatizzatore, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, vetri elettrici posteriori, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, radio Dab.

Solamente a parte possono essere comprati i vari cerchi lega, vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo adattivo velocità, antifurto.

Fiat Tipo 2020-2021

Resta molto da scoprire sulle reali intenzioni della casa automobilistica italiana su rilancio di Fiat Tipo. Le indiscrezioni più recenti che si rincorrono riferiscono della decisione di continuare la produzione, ma di aggiornare il modello in due modi.

Da una parte la realizzazione di una variante (o la sola?) che strizza l'occhio al mondo dei suv e dall'altra l'introduzione di un sistema di motorizzazione ibrido.

A oggi per Fiat Tipo 4 porte a benzina occorre una spesa da 14.800 euro, per Fiat Tipo 4 porte a diesel da 17.500 euro, per Fiat Tipo 5 porte a benzina da 17.000 euro, per Fiat Tipo 5 porte a diesel da 19.800 euro, per Fiat Tipo Station Wagon a benzina da 18.300 euro e Fiat Tipo Station Wagon a diesel da 21.000 euro.

I principali equipaggiamenti di Fiat Tipo 2020 sono climatizzatore, cerchi in lega, airbag laterali, airbag testa, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori e indicatore temperatura esterna.

Solamente a parte e dunque con una spesa maggiore rispetto a quella iniziale, possono essere comprati i vari autoradio, vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fari xeno, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: