Suv Ford 2022 migliori da comprare
Suv Ford 2022 migliori da comprare in vendita e in uscita
Anno dopo anno si rafforza la presenza di Ford nel mercato dei suv e i quattro modelli disponibili per il 2022 rappresentano la chiara intenzione del costruttore stelle e strisce di farsi largo nel mercato europeo e italiano. Differenti per caratteristiche, prestazioni e dimensioni, i migliori da comprare in vendita e in uscita sono
Di serie su Ford Ecosport 2022 sono presenti climatizzatore, fendinebbia, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, antifurto, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab. I principali optional di questo suv sono autoradio, cerchi lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, sensori parcheggio, bluetooth, retrocamera.
L'impegno di spesa per acquistarlo varia da 20.500 euro (1.0 EcoBoost Plus) per la versione a benzina e da 22.500 euro (1.5 EcoBlue Plus) per quella a diesel.
Si fa un gran parlare di Ford Puma 2022 perché la casa automobilistica statunitense ha rispolverato uno storico marchio e rilanciandolo sul mercato sotto forma di suv. E con riscontri positivi: la guida è fluida e sicura, lo sterzo è leggero e la sensazione di comfort del conducente è sicuramente ben avvertita grazie alle caratteristiche del sedile.
Di serie su Ford Puma 2022 sono presenti climatizzatore, cerchi lega, fendinebbia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, antifurto, frenata di emergenza, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, vetri elettrici posteriori, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici. I principali optional di questo suv sono vernice metallizzata, fari Led, fari adattativi, controllo adattivo velocità, tetto apribile, tetto panoramico, parcheggio automatico.
L'impegno di spesa per acquistarlo varia da 23.300 euro (1.0 EcoBoost Titanium) per la versione a benzina e da 23.200 euro (1.0 EcoBoost Hybrid Titanium) per quella a diesel.
C'è anche Ford Kuga 2022 tra le opzioni di scelta su questo segmento di mercato e con un vantaggio supplementare rispetto ad altri modelli. Alla release 2022 è stato assegnato un punteggio di sicurezza a cinque stelle dall'ente europeo per i test di sicurezza ovvero una valutazione superiore rispetto a quanto visto altrove.
Di serie su Ford Kuga 2022 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, navigatore satellitare, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.
L'impegno di spesa per acquistarlo varia da 28.700 euro (1.5 EcoBoost Titanium) per la versione a benzina e da 29.700 euro (1.5 EcoBlue Titanium) per quella a diesel. Disponibili anche le release ibrida ricaricabile e a gasolio.
C'è una ragione in più per ricordare la disponibile di Ford Edge 2022 nel panorama delle scelte. Si tratta del nuovo colore argentato (Iconic Silver) che può essere accompagnato con tutte le combinazioni di tonalità interni e livelli di allestimento.
Di serie su Ford Edge 2022 sono presenti climatizzatore, cerchi lega, navigatore satellitare, fari Led, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.
L'impegno di spesa per acquistarlo varia da 49.400 euro (2.0 EcoBlue Titanium) per la versione a diesel.