Suv Hyundai 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suv Hyundai 2020 migliori da comprare in

Suv Hyundai 2020 migliori da comprare

Muscolare e deciso, Hyundai Tucson 2020 ha le idee estremamente precise così come dovrebbero averle gli automobilisti che decidono di fare proprio questo suv.

C'è anche Hyundai tra i produttori di suv che sta continuando a da acquisire un consenso crescente. E riesce per via della qualità e della varietà dei modelli a listino.

A oggi i suv migliori da comprare in vendita e in uscita sono

  • Hyundai Kona 2020
  • Hyundai Tucson 2020
  • Hyundai Santa Fe 2020

 

Hyundai Kona 2020

Hyundai Kona 2020 mette subito le cose in chiaro con il suo sterzo preciso, i freni efficienti e un sistema ibrido considerato tra i più validi in circolazione.

La variante ibrida si riconosce per le mostrine laterali e nel portellone. I parafanghi bombati, le fiancate alte e i larghi montanti del tetto conferiscono solidità e dinamismo al suv sudcoreano.

La capienza del bagagliaio non cambia tra la Kona HEV e le altre versioni. Per Hyundai Kona 2020 occorre una spesa da 19.300 euro (1.0 T-GDI XAdvanced) per la versione a benzina, da 26.300 euro (1.6 HEV XTech DCT) per quella ibrida a benzina, da 21.400 euro (1.6 CRDi XAdvanced) per quella alimentata a diesel e da 38.300 euro (Electric 39 kWh XPrime) per la variante full electric.

I principali equipaggiamenti di Hyundai Kona 2020 sono autoradio, climatizzatore, vernice metallizzata, sensore luci, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, antifurto, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, radio Dab.

Solamente a parte e dunque con una spesa maggiore rispetto a quella iniziale, possono essere comprati i vari navigatore satellitare, frenata di emergenza, riconoscimento segnali stradali e monitoraggio angolo cieco.

Hyundai Tucson 2020

Muscolare e deciso, Hyundai Tucson 2020 ha le idee estremamente precise così come dovrebbero averle gli automobilisti che decidono di farlo proprio. Siamo davanti a un modello grintoso e imponente, spazioso e sicuramente ben costruito.

La perfetta solidità si riscontra anche su strada per via di una buona tenuta e di una stabilità rassicurante. Tra le particolarità si segnala la disponibilità di una variante ibrida ma nell'ambito di un'alimentazione a diesel anziché a benzina.

Per Hyundai Tucson 2020 occorre una spesa da 23.100 euro (1.6 GDi XAdvanced 2WD) per la versione a benzina, da 31.250 euro (1.6 CRDi 48V XPrime 2WD) per quella ibrida a gasolio, da 26.950 euro (1.6 CRDi XTech 2WD) per quella alimentata a diesel.

I principali equipaggiamenti di Hyundai Tucson 2020 sono autoradio, climatizzatore, cerchi lega, vernice metallizzata, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, antifurto, bluetooth, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

Solamente a parte e dunque con una spesa maggiore rispetto a quella iniziale, possono essere comprati i vari frenata di emergenza, avviso cambio corsia, retrovisori ripiegabili elettrici e riconoscimento pedone.

Hyundai Santa Fe 2020

Il terzetto delle proposte della casa automobilistica sudcoreana si completa con Hyundai Santa Fe 2020, suv dalla linea moderna e anch'essa aggressiva.

Sebbene non possa essere catalogato tra i suv di grandissime dimensioni (477x189x171 centimetri), propone molto spazio sia per i passeggeri e sia per i bagagli, nel contesto di un abitacolo realizzato con cura.

Per Hyundai Santa Fe 2020 occorre una spesa da 51.950 euro (2.2 CRDi XPrime 4WD Automatico) per quella alimentata a diesel.

A oggi non esiste infatti alternativa alla doppia release a gasolio, sempre con trazione integrale e cambio automatico a 8 marce. Solamente a parte e dunque con una spesa maggiore rispetto a quella iniziale, possono essere comprati i vari tetto apribile e tetto panoramico.

I principali equipaggiamenti di Hyundai Santa Fe 2020 sono autoradio, climatizzatore, cerchi lega, vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, retrocamera, sedili regolabili elettrici, vetri elettrici anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: