Suv Jeep 2021 migliori da comprare in vendita e in uscita
L'affidabilità è uno dei tratti distintivi con cui Jeep spinge i suv nel mercato nel 2021. Ma c'è anche qualcosa in più ovvero il tentativo di smarcarsi dalla concorrenza.
E riesce a farlo perché i vari Renegade, Compass, Cherokee e Grand Cherokee, pur nelle rispettive ed evidenti differenze in termini di dimensioni, prestazioni ed equipaggiamenti, sono considerati veri suv.
Non sono insomma auto muscolose dall'assetto di guida rialzato e con grandi pneumatici che riescono a muoversi solo in un contesto urbano ed extraurbano. Jeep invita a muoversi anche sul fuoristrada e a concedersi avventure aggiuntive. Ecco quindi che nel 2021 i migliori suv da comprare in vendita e in uscita sono
Di serie su Jeep Renegade 2021 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fendinebbia, sensori parcheggio, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, avviso cambio corsia, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, radio Dab.
I principali optional di questo suv sono vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, sensore luci, sensore pioggia, antifurto, tetto apribile, parcheggio automatico e retrocamera. L'impegno di spesa per acquistarla varia da 23.300 euro (1.0 T3 Longitude) per la versione a benzina e da 26.800 euro (1.6 Multijet Longitude) per quella a diesel.
Anche nel caso di Jeep Compass 2021 è già pronta la versione ibrida con tecnologia plug-in. Come spiegato dalla casa automobilistica italo-americana, il suv può essere ricaricato da una presa è offerta in versione Trailhawk.
Di serie su Jeep Compass 2021 sono presenti autoradio, cerchi in lega, vernice metallizzata, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.
I principali optional di questo suv sono interni pregiati, controllo adattivo velocità, antifurto, tetto apribile, tetto panoramico, parcheggio automatico, retrocamera, monitoraggio angolo cieco. L'impegno di spesa per acquistarla è da 29.400 euro (1.6 Multijet Longitude) per la versione alimentata a diesel.
Da un suv all'altro, ecco Jeep Cherokee 2021 con il suo aspetto solido e gli interni spaziosi. Sicuramtne adatto per l'offroad, come dimostrato dall'opzione delle marce ridotte, mette in mostra anche buone finiture.
Di serie su Jeep Cherokee 2021 sono presenti climatizzatore, cerchi lega, interni pregiati, fari Led, fari adattativi, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, parcheggio automatico, avviso cambio corsia, monitoraggio angolo cieco, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, indicatore temperatura esterna.
I principali optional di questo suv sono vernice metallizzata, navigatore satellitare, sensore luci, controllo adattivo velocità, antifurto, frenata di emergenza, tetto apribile, tetto panoramico. L'impegno di spesa per acquistarla è di 45.500 euro (2.2 Multijet Longitude automatica) per la versione a diesel.
Già la denominazione è più che indicativa e Jeep Grand Cherokee 2021 punta a farsi strada e a distinguersi dagli altri suv sul mercato per le linee massicce e l'abitacolo spazioso.
Soglia di carico alta per i bagagliaio. Di serie su Jeep Grand Cherokee 2021 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fari xeno, fari adattativi, fendinebbia, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, bluetooth, parcheggio automatico, monitoraggio angolo cieco, sedili regolabili elettrici, vetri elettrici anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.
I principali optional di questo suv sono vernice metallizzata, navigatore satellitare, controllo adattivo velocità, frenata di emergenza, tetto apribile, tetto panoramico, avviso cambio corsia. L'impegno di spesa per acquistarla è di 68.200 euro (3.0 V6 Multijet Limited) per la versione a diesel.