Suv Kia 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suv Kia 2020 migliori da comprare in ven

Suv Kia 2020 migliori da comprare

C'è un aspetto che cattura subito l'attenzione di Kia Xceed ed è il design. Sale il livello di qualità con Kia Sorento, ma Kia Stonic è sempre molto apprezzato.

C'è sempre più spazio per i suv dalle parti di Kia che anche nel 2020 mette in mostra modelli aggiornati, di dimensioni crescenti e con un livello di comfort e di prestazioni da adattare alle personali esigenze.

Il tentativo del produttore asiatico è chiaro ed è di guadagnare sempre quote di mercato in questo segmento in forte crescita. I migliori modelli di suv da comprare in vendita e in uscita sono quindi

  • Kia Stonic 2020
  • Kia Xceed 2020
  • Kia Sportage 2020
  • Kia Sorento 2020

Kia Stonic 2020

Si tratta del suv più piccolo del marchio sudcoreano, ma che ha dalla sua parte una cura ben evidente nella sua costruzione. I volumi sono infatti ben strutturati, gli interni sono piuttosto vivaci e dunque adatti per un pubblico giovanile.

Dal punto di vista tecnico, Kia Stonic 2020 è facile da guidare e maneggevole anche in un contesto urbano. L'impegno di spesa per acquistarlo varia da 18.200 euro (1.2 Style) per la versione a benzina, da 20.700 euro (1.6 CRDi Style) per quella alimentata a diesel e da 18.700 euro (1.4 eco Urban) per la variante a gpl.

Di serie su Kia Stonic 2020 sono presenti climatizzatore, vernice metallizzata, fari adattativi, sensore luci, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici.

Kia Xceed 2020

C'è un aspetto che cattura subito l'attenzione di Kia Xceed 2020 ed è il design. Il tetto è infatti basso e sono pochi i modelli che puntano su questa soluzione. Potrebbe piacere o meno, ma è indubbio che l'aspetto filante e sportivo sia uno dei tratti distintivi.

All'interno è comfortevole e la guidabilità è semplice. L'impegno di spesa per acquistarlo varia da 22.700 euro (1.0 T-GDi Urban) per la versione a benzina e da 25.700 euro (1.6 CRDi Urban) per quella alimentata a diesel.

Di serie su Kia Xceed 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fari Led, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

Kia Sportage 2020

Con l'ultimo aggiornamento è diventata più imponente, ma i vantaggi si riflettono anche all'interno perché Kia Sportage 2020 offre molto spazio nel contesto di interni accoglienti. Sicuramente adatta per le famiglie, con più disponibilità sotto al cofano, per chi cerca una spinta aggiuntiva sono disponibili anche versioni con prestazioni più alte.

L'impegno di spesa per acquistarlo varia da 24.500 euro (1.6 GDI Business Class) per la versione a benzina, da 27.000 euro (1.6 CRDi Business Class) per quella alimentata a diesel e da 28.000 euro (1.6 CRDi Business Class) per quella ibrida.

Di serie su Kia Sportage 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fari adattativi, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

Kia Sorento 2020

Sale il livello di qualità con Kia Sorento 2020 ovvero una comoda sette posti che cerca di non farsi mancare proprio nulla. Spaziosa ed elegante, è disponibile sia con la trazione solo anteriore sia con quella integrale.

Per una precisa scelta stilistica, la casa automobilistica ha deciso di non arricchire in maniera eccessiva gli interni che risultano semplici per quanto ben studiati. L'impegno di spesa per acquistarlo va da 47.000 euro (2.0 CRDi Rebel 4WD automatica) per la versione a diesel.

Di serie su Kia Sorento 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, tetto apribile, tetto panoramico, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, retrocamera, monitoraggio angolo cieco, vetri elettrici posteriori, sedili regolabili elettrici, vetri elettrici anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: