Suv Maserati 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suv Maserati 2020 migliori da comprare i

Migliori suv Maserati 2020 in vendita

La parola d'ordine a bordo di Maserati Levante 2020 è lusso, ma mai fine a stesso bensì associato al comfort. Alte prestazioni e consumi ridotti per il suv del Tridente.

C'è anche la casa automobilistica del Tridente tra quelli presenti nel comparto dei suv e lo fa con un modello che riflette tutta la sua maestria e artigianalità.

Non solo interni ed esterni perché Maserati Levante 2020 è anche efficienza del motore e aerodinamica immaginata e costruita pezzo per pezzo, a iniziare dall'Air Shutter dietro alla calandra che regola il flusso d'aria al radiatore. Il risultato è la riduzione di consumi ed emissioni.

Migliori suv Maserati 2020 in vendita

La parola d'ordine a bordo di Maserati Levante 2020 è lusso, ma mai fine a stesso bensì associato al comfort.

La corretta posizione di guida si ottiene con la completa movimentazione elettrica dei sedili anteriori, dotati di riscaldamento e ventilazione, e la regolazione elettrica della pedaliera.

I passeggeri posteriori beneficiano di un divano in pelle a tre posti con bracciolo centrale ripiegabile provvisto di due porta-bicchieri.

Tutti e due i sedili posteriori laterali sono dotati di attacchi universali Isofix per i seggiolini dei bambini mentre il tetto panoramico con due pannelli a movimentazione elettrica è disponibile solo a richiesta.

Punto di riferimento è il sistema Maserati Touch Control Plus con display da 8.4 pollici al centro della plancia con cui gestire i tanti dispositivi di bordo. Sono inclusi radio, connessione Bluetooth per lo streaming audio e sistema di navigazione.

Nella maggior parte dei casi la configurazione avviene sul menu a icone visualizzato nella parte inferiore dello schermo mentre la manopola sul tunnel centrale consente di gestire le impostazioni delle varie sorgenti.

Maserati Levante 2020

Per comprare Maserati Levante 2020 occorre una spesa da 82.300 euro (3.0 V6) per la versione a benzina e da 77.200 euro (3.0 V6 Diesel) per quella a diesel.

Appare quasi scontata per un suv di qualità così elevata come Maserati Levante 2020 la presenza di un equipaggiamento di serie di prim'ordine.

A bordo salgono autoradio, climatizzatore, cerchi in lega, interni pregiati, fendinebbia, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità.

E poi, airbag laterali, airbag testa, riconoscimento segnali stradali, vetri elettrici posteriori, sedili regolabili elettrici, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori. Il pacchetto si conclude con bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, sospensioni autoregolabili, indicatore temperatura esterna e radio Dab.

Naturalmente non possono mancare gli optional per innalzare il livello di Levante ed ecco vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari Led, fari adattativi, sensori parcheggio, controllo adattivo velocità, antifurto, frenata di emergenza, tetto apribile, bluetooth.

Sul versante audio, l'equipaggiamento standard prevede due Tweeter sulla plancia, altoparlanti su ogni portiera e due ulteriori Tweeter sulle porte posteriori restituiscono.

In alternativa, l'impianto audio Premium opzionale eleva il livello dell'acustica grazie a un amplificatore di classe D a 12 canali da 900 Watt e 14 altoparlanti posizionati nell'abitacolo: quattro Tweeter, quattro altoparlanti, quattro speaker e un subwoofer con cassa da 20 litri.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: