Suv Mazda 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suv Mazda 2020 migliori da comprare in v

Suv Mazda 2020 migliori da comprare

Le nuove versioni dei suv della casa automobilistica giapponese si rivelano convincenti soprattutto su strada perché è agile e piacevole da guidare.

C'è sempre molto spazio per i suv nella gamma Mazda. I modelli in vendita nel 2020 sono destinati a conquistare spazi sempre maggiori per via della cura nella realizzazione, ma anche per la varietà di scelta tra piccoli modelli e versioni più grandi nelle dimensioni e con prestazioni certamente più elevate.

Ecco dunque che i migliori suv da comprare in vendita e in uscita sono

  • Mazda CX-3 2020
  • Mazda CX-30 2020
  • Mazda CX-5 2020
  •  

Mazda CX-3 2020

La nuova versione di questo piccolo suv si rivela convincente soprattutto su strada perché è agile e piacevole da guidare. La direzione intrapresa dalla casa automobilistica giapponese è estremamente chiara: il comfort è la stessa polare da seguire per competere in un segmento di mercato così affollato.

L'impegno di spesa per acquistare il suv varia da 21.400 euro (2.0 Evolve 2WD) per la versione a benzina, da 23.000 euro (1.8 D Evolve 2WD) per quella a diesel.

Di serie su Mazda CX-3 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, vetri elettrici posteriori, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, riconoscimento pedone.

I principali optional di questo suv sono cambio automatico, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari Led, fari adattativi, fendinebbia, controllo adattivo velocità.

Mazda CX-30 2020

Le intenzioni di Mazda CX-30 2020 sono chiarissime: non intende porsi come una sportiva, eppure è agile e con un alto tasso di sicurezza.

Il tutto con la nota in più rappresentata dall'ottima manovrabilità del cambio. L'impegno di spesa per acquistare il suv varia da 24.700 euro (2.0-G Hybrid Evolve) per la versione a benzina, da 26.900 euro (1.8 D Evolve) per quella a diesel.

Di serie su Mazda CX-30 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, navigatore satellitare, fari Led, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, antifurto, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, monitoraggio angolo cieco, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab, head-up display.

I principali optional di questo suv sono cambio automatico, vernice metallizzata e fari adattativi.

Mazda CX-5 2020

C'è anche Mazda CX-5 2020 tra le opzioni di acquisto di suv proposte dal costruttore e lo è perché tutto è al posto giusto, a iniziare dal rinnovamento della carrozzeria con linee nette e pulite.

Il modello è di medie dimensioni, ma è ugualmente spazioso e ben rifinito. L'impegno di spesa per acquistare il suv varia da 30.600 euro (2.0 Business 2WD) per la versione a benzina, da 33.100 euro (2.2 D Business 2WD) per quella a diesel.

Di serie su Mazda CX-5 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, navigatore satellitare, fari Led, fari adattativi, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, retrocamera, monitoraggio angolo cieco, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

I principali optional di questo suv sono cambio automatico, vernice metallizzata, controllo adattivo velocità e head-up display.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: