Suv Mitsubishi 2021 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suv Mitsubishi 2021 migliori da comprare

Suv Mitsubishi 2021 migliori da comprare

Suv Mitsubishi 2021 migliori da comprare in vendita e in uscita

Sono modelli spaziosi e robusti, con motori adeguati alle dimensioni e con prezzi variabili. Mitsubishi non punta a collocarsi nella fascia premium, ma con tre modelli sul mercato intende ricavarsi una fetta del mercato. Si tratta di

  • Mitsubishi Asx 2021
  • Mitsubishi Eclipse Cross 2021
  • Mitsubishi Outlander 2021

Mitsubishi Asx 2021

Sono stati i nuovi aggiornamenti stilistici a rendere Mitsubishi Asx 2021 un suv dall'aspetto moderno.

Non solo, ma il restyling ha portato in dote anche ampiezza e comfort con il neo rappresentato dalla capacità di carico che è inferiore risotto a quanto proposto da altri modelli che si collocano sullo stesso segmento di mercato.

Disponibile solo a benzina, il prezzo del modello d'entrata è di 21.900 euro (2.0 Inform).

Comfort e sicurezza nella Mitsubishi Asx 2021 si declinano nella presenza di autoradio, climatizzatore, vernice metallizzata, fari Led, sensore luci, sensore pioggia, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

Mitsubishi Eclipse Cross 2021

Dimensioni medie per Mitsubishi Eclipse Cross 2021, ma con buona accoglienza e comodità per cinque persone. Tra i punti di forza segnaliamo senz'altro la presenza del divano scorrevole, ma il bagagliaio di dimensioni ridotte rappresenta un limite.

Il meglio di sé riesce comunque ad assicurarlo nella guida rilassata.

Capitolo prezzi, servono da 24.900 euro (1.5 turbo Invite 2WD) per la versione a benzina e da 31.100 euro (2.2 DI-D Invite S-AWC automatica) per quella a diesel.

Qualunque sia la variante scelta, Mitsubishi Eclipse Cross 2021 ospita sempre climatizzatore, cerchi in lega, fendinebbia, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, bluetooth, avviso cambio corsia, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone.

Mitsubishi Outlander 2021

A caratterizzare Mitsubishi Outlander 2021 è la sua comodità per cinque persone associata a una maneggevolezza che può apparire inusuale per un modello di tali dimensioni.

A fare la differenza è infatti il gruppo di propulsione sempre adeguato alle dimensioni. Dal punto di vista stilistico non sfugge la presenza delle abbondanti cromature nella parte frontale.

Per acquistarla servono da 30.300 euro (2.0 Intense) per la versione a benzina, da 44.900 euro (2.4 PHEV Intense) per quella ibrida e da 32.300 euro (2.0 Bi-fuel Intense) per la release a gpl.

Di serie su Mitsubishi Outlander 2021 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi in lega, vernice metallizzata, fendinebbia, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, bluetooth, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.