Suv Opel migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suv Opel migliori da comprare in vendita

Suv Opel migliori da comprare

C'è molta efficienza alla base dei modelli di suv della casa automobilistica tedesca. Ecco tre opzioni di acquisto per il 2020.

Scegliere un suv Opel non è affatto difficile perché sono tre i modelli tra cui scegliere, ciascuno dei quali presenta caratteristiche specifiche ed è in grado di affrontare la concorrenza sul mercato.

Al netto delle versioni speciali che saranno rilasciate nel corso dell'anno, i migliori suv da comprare in vendita e in uscita sono

  • Opel Crossland X 2020
  • Opel Grandland X 2020
  • Opel Mokka X 2020

Opel Crossland X 2020

C'è molta efficienza alla base di questo modello. I motori di Opel Crossland X 2020 - a benzina e a diesel - sono ben sintonizzato . Quasi nessun tipo di vibrazione viene percepito all'interno e la guida offerta è regolare. Le protezioni in plastica intorno al contorno del corpo e al tetto sono le principali chiavi di design di Opel Crossland X.

La possibilità di avere il tetto in contrasto di colore con il resto della carrozzeria porta aumenta il tasso di attrazione. Più precisamente Il tetto del suv della casa automobilistica tedesca può essere scelto nello stesso colore del resto del corpo, in bianco, nero o grigio.

Di serie su Opel Crossland X sono presenti autoradio, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, radio Dab. I principali optional di questo suv sono cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari Led, fari adattativi, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, antifurto.

L'impegno di spesa per acquistarlo varia da 18.200 euro (1.2) per la versione a benzina e da 22.200 euro (1.5 Diesel S&S Advance) per quella a diesel.

Opel Grandland X 2020

Opel è presente nel mercato dei suv di dimensioni compatte con Grandland X 2020, auto molto equilibrata, pratica, vivibile, con un buon bagagliaio e ben equipaggiata.

Si affaccia in un contesto molto molto competitivo con due opzioni meccanica: benzina da 130 CV e da 180 CV e diesel da 130 e da 177 CV, in entrambi i casi con cambio manuale o automatico.

Grandland X ha cerchi in lega fino a 19 pollici e ha un bel design complessivo che osa poco e che non seduce fino in fondo. Ma nessuno dirà che è brutto. Questa Opel ha numerosi aiuti alla guida, la maggior parte già visti nei modelli di questo segmento, alcuni standard e altri opzionali a seconda dell'equipaggiamento.

Di serie su Opel Grandland X sono presenti climatizzatore, cerchi lega, fendinebbia, sensori parcheggio, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

I principali optional di questo suv sono vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, fari adattativi, sensore luci, sensore pioggia, controllo adattivo velocità, antifurto, frenata di emergenza.

L'impegno di spesa per acquistarlo varia da 27.500 euro (1.2 Turbo Advance) per la versione a benzina e da 29.700 euro (1.5 Diesel Advance) per quella a diesel. E c'è anche una variante ibrida da 46.900 euro (1.6 Hybrid4 AWD AT8).

Opel Mokka X 2020

Opel Mokka 2020 è uno dei modelli più popolari del segmento B-Suv. Si tratta di uno dei modelli più grandi della sua categoria, con 4,28 metri di lunghezza per 1,78 di larghezza e 1,66 di altezza.

Con quest'ultima generazione Implenta nuovi motori e cambi, riceve regolazioni sul telaio, migliora la dotazione tecnologica e aumenta la qualità delle finiture. E più in general ringiovanisce anche la sua estetica, adottando il linguaggio di design rilasciato da Opel Crossland X.

Di serie su Opel Mokka X sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fendinebbia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna.

I principali optional di questo suv sono vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari Led, fari adattativi, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, tetto apribile, tetto panoramico, avviso cambio corsia.

L'impegno di spesa per acquistarlo varia da 23.200 euro (1.4 Turbo Advance) per la versione a benzina e da 26.000 euro (1.6 CDTI Advance) per quella a diesel.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: