Suv Renault 2022 migliori in vendita e in uscita da comprare
Renault continua a scommettere sui suv nel 2022 con la gamma destinata ad allargarsi e ad aggiornarsi. Si tratta di quelle auto con elevata altezza da terra e con una discreta capacità fuoristrada. Ecco, definirli fuoristrada è sicuramente eccessive, ma di certo non temono qualche uscita fuori dai percorsi sicuri.
In ogni caso, i suv Renault sono considerati una delle opzioni più sicure per via dell'ampia dotazione di caratteristiche di sicurezza. Man mano che la praticità e l'elevata posizione di guida dei suv sono diventate più popolari, il numero di acquirenti è aumentato e anche la casa automobilistica francese li ha resi sempre più eleganti.
Accanto al miglioramento della dotazione interna, Renault ha reso i suoi suv anche più belli e desiderabili, oltre che estremamente confortevoli per lunghi viaggi. Le opzioni di scelta in vista del 2022 sono
Sebbene sia semplice, il cruscotto è strutturato con intelligenza ovvero con un design pulito e ordinato. La guida è piuttosto fluida per un veicolo abbastanza compatto dotato di cerchi in lega da 19 pollici.
Le specifiche standard di Renault Kadjar 2022 sono generose per il prezzo di vendita (da 21.300 euro) e comprendono fari automatici, tergicristalli sensibili alla pioggia, cruise control, luci di marcia a Led, climatizzatore a doppia zona, sensori di parcheggio e frenata di emergenza autonoma senza rilevamento di pedoni e ciclisti.
Si rinnova Renault Captur 2022 e per gli automobilisti significa poter contare su un suv di valore. Più lussuoso della generazione precedente, il motore principale è a quattro cilindri e sarà disponibile anche come ibrido plug-in. Dal punto di vista estetico è più robusta di prima e i fari a Led sono di serie su tutta la gamma.
All'interno sono evidenti i cambiamenti con materiali di alta qualità e rivestimenti morbidi per il cruscotto. Il nuovo Captur è dotato di un sedile posteriore scorrevole che consente di dare priorità allo spazio per i passeggeri posteriori o i bagagli.
La capacità del bagagliaio è aumentata di 81 litri e raggiunge adesso 536 litri. Gli automobilisti possono scegliere tra tre motori benzina e due diesel. Le opzioni benzina includono il nuovo TCe 100 turbo a tre cilindri da 1,0 litri insieme alle versioni 130 e 155 del motore TCe da 1,3 litri.
Con il suo design robusto e di lusso, il comfort per guidatore e passeggeri e le prestazioni di tutto interesse, la Renault Koleos è uno dei suv più interessanti sul mercato. La versione 2022 è stata migliorata di questa auto di grandi dimensioni mostra un aspetto più dinamico, una ricca e aggiornata tecnologia e una gamma di motori più potenti ed efficienti.
Koleos 2022 riprende l'esperienza di Renault in termini di stile, raffinatezza e comfort. Di serie c'è spazio per autoradio, climatizzatore, cerchi lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari Led, fari adattativi, fendinebbia, sensori parcheggio.
E poi: sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, retrocamera, monitoraggio angolo cieco, vetri elettrici posteriori.