Suv Seat 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suv Seat 2020 migliori da comprare in ve

Suv Seat 2020 migliori da comprare

Seat Arona ha caratteristiche tutte sue perché questo è compatto e piuttosto aggressivo. Seat Ateca mostra linee spigolose. Seat Tarraco è un suv di dimensioni generose.

Seat si sta affermando tra i principali produttori di suv e la proposizione di tre modelli nel 2020 con altri in cantiere e il contestuale sviluppo di alimentazioni alternative rendono chiare le intenzioni. Ecco dunque che i suv migliori da comprare in vendita e in uscita sono

  • Seat Arona 2020
  • Seat Ateca 2020
  • Seat Tarraco 2020

 

Seat Arona 2020

Seat Arona 2020 ha caratteristiche tutte sue perché questo è un suv compatto e piuttosto aggressivo. In un contesto di buona abitabili.

Dal punto di vista tecnico, l'altezza da terra è di 11 centimetri. Per Seat Arona 2020 occorre una spesa da 17.400 euro (1.0 EcoTSI Reference) per la versione a benzina, da 19.900 euro (1.6 TDI Reference) per quella diesel e da 19.100 euro (1.0 TGI Reference) per la variante a metano.

I principali equipaggiamenti del suv spagnolo sono climatizzatore, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, riconoscimento pedone, radio Dab.

I principali optional sono invece cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari Led, fendinebbia, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità.

Seat Ateca 2020

Seat Ateca 2020 è un suv compatto e dalle linee spigolose. Di certo non si tratta di un modello lussuoso, ma l'abitacolo è ben rifinito e c'è spazio in abbondanza per persone e bagagli.

Per Seat Ateca 2020 occorre una spesa da 24.800 euro (1.0 TSI Ecomotive Style) per la versione a benzina e da 27.300 euro (1.6 TDI Style) per quella diesel.

I principali equipaggiamenti del suv spagnolo sono autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna.

I principali optional sono invece vernice metallizzata, interni pregiati, fari Led, controllo adattivo velocità, antifurto, tetto apribile, tetto panoramico, parcheggio automatico, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali e retrocamera.

Seat Tarraco 2020

Seat Tarraco 2020 è un suv di dimensioni generose con linee dinamiche. Comoda per 5 adulti, tra i suoi punti di forza c'è il grande spazio a disposizione, considerando che può altri 2.

Per Seat Tarraco 2020 occorre una spesa da 30.400 euro (1.5 EcoTSI Style) per la versione a benzina e da 33.600 euro (2.0 TDI Style) per quella diesel.

I principali equipaggiamenti del suv spagnolo sono autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fari Led, fendinebbia, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

I principali optional sono invece vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, sensori parcheggio, controllo adattivo velocità, antifurto, tetto apribile, tetto panoramico, parcheggio automatico, riconoscimento segnali stradali, retrocamera.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: