Suv Skoda 2021 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suv Skoda 2021 migliori da comprare in v

Suv Skoda 2021 migliori da comprare

Suv Skoda 2021 migliori da comprare in vendita e in uscita

Sono tutti di sicuro interesse i suv proposti da Skoda perché fanno della varietà il tratto di distinzione.

Accanto ai modelli compatti sono infatti disponibili quelli di grandi dimensioni fino ad arrivare agli intermedi. A oggi i suv migliori da comprare in vendita e in uscita sono

  • Skoda Kamiq 2021
  • Skoda Karoq 2021
  • Skoda Kodiaq 2021

Skoda Kamiq 2021

Skoda Kamiq 2021 è un suv compatto comodo e a trazione anteriore. A spiccare è l'elevato grado di sicurezza, insieme allo spazio e alla comodità assicurati.

L'impegno di spesa per comprarlo vario da 20.700 euro (1.0 TSI Ambition) per la versione a benzina e da 24.300 euro (1.6 TDI Ambition) per quella a diesel.

I principali optional di questo suv sono vernice metallizzata, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, fari adattativi, fendinebbia, sensore pioggia, airbag ginocchia, antifurto, tetto panoramico e retrocamera

Di serie su Skoda Kamiq 2021 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, sensori parcheggio, sensore luci, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

Skoda Karoq 2021

Skoda Karoq 2021 è un suv non eccessivamente ingombrante ma sicuramente strategico per la sua versatilità. Gli interni sono spaziosi, anche per via della presenza di un divano scorrevole, e il bagagliaio è fra i più capienti in questo segmento di mercato.

L'impegno di spesa per acquistarlo vario da 24.800 euro (1.0 TSI Ambition) per la versione a benzina e da 27.400 euro (1.6 TDI Ambition) per quella a diesel.

I principali optional di questo suv sono vernice metallizzata, fari Led, fari adattativi, controllo adattivo velocità, antifurto, tetto apribile, tetto panoramico, parcheggio automatico, avviso cambio corsia e riconoscimento segnali stradali.

Di serie su Skoda Karoq 2021 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

Skoda Kodiaq 2021

Skoda Kodiaq 2021 è il primo suv di grandi dimensioni della casa ceca e spicca per la cura nella costruzione e l'ampio spazio a bordo. Tra l'altro, la terza fila di sedili si rivela utile per ospitare altre due adulti, ma non per le lunghe percorrenze.

L'impegno di spesa per acquistarlo vario da 28.900 euro (1.5 TSI ACT Ambition) per la versione a benzina e da 34.500 euro (2.0 TDI Ambition DSG) per quella a diesel.

I principali optional di questo suv sono vernice metallizzata, fari Led, fari adattativi, sensori parcheggio, controllo adattivo velocità, antifurto, tetto apribile, tetto panoramico, parcheggio automatico.

Di serie su Skoda Kodiaq 2021 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fendinebbia, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: