Suv Subaru 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suv Subaru 2020 migliori da comprare in

Migliori suv Subaru 2020 da comprare

Rispetto a tanti altri modelli dal contesto di utilizzo piuttosto limitato, Subaru Forester 2020 ha una marcia in più perché affronta senza timore i fuoristrada.

Quando c'è di mezzo una casa automobilistica come Subaru è possibile dormire sonni tranquilli perché i modelli proposti sono affidabili e concreti, classici nelle linee ma perfettamente rispondenti alle caratteristiche ricercate dagli utenti.

Succede anche e soprattutto con i suv, adatti ai percorsi non convenzionali, e i modelli migliori da comprare in vendita e in uscita sono

  • Subaru Forester 2020
  • Subaru Outback 2020

Subaru Forester 2020

Rispetto a tanti altri modelli dal contesto di utilizzo piuttosto limitato, Subaru Forester 2020 ha una marcia in più. Siamo infatti davanti a un modello in grado di affrontare senza troppi timore le condizioni ambientali più complicate tra fango e neve.

Non è un caso che sia disponibile solo nella versione 4x4. Il tutto in un contesto piuttosto tradizionali, sia nell'aspetto e sia negli interni. Non sfugge che il sottoscocca sia a a 22 centimetri da terra e dunque adatto ai contesti difficili.

Capitolo prezzi, per la versione ibrida a benzina di Subaru Forester 2020 occorre un impegno di spesa variabile tra 35.500 euro (2.0i e-Boxer Free Lineartronic) e 43.000 euro (2.0i e-Boxer Premium Lineatronic).

Tra i punti di forza di Subaru Forester 2020 c'è senza dubbio il ricco equipaggiamento di serie e non è un caso che tra i principali optional ci sia la sola vernice metallizzata e pochi altri accessori.

C'è infatti sempre spazio per autoradio, climatizzatore, cerchi in lega, fari Led, fari adattativi, fendinebbia, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia.

Ma anche per frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, retrocamera, monitoraggio angolo cieco, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

Subaru Outback 2020

Il dettaglio stilistico che cattura immediatamente l'attenzione di Subaru Outback 2020 è il suo aspetto a metà strada tra un suv e una station wagon.

La forma allungata è un chiaro segnale della caratteristiche di questa vettura che, al pari di Forester, è adatta per i terreni difficili, come dimostrato dall'altezza di 20 centimetri dal suolo e dalla disponibilità della preziosa trazione 4x4.

Il tutto in un contesto di guida sicura e sicuramente agevole da affrontare. Per quanto riguarda il prezzo d'acquisto, per portare a casa Subaru Outback 2020 occorre un impegno di spesa tra 37.400 euro (2.5i Free Lineartronic) e 42.400 euro (2.5i Premium Lineartronic), ricordando che è disponibile la sola release a benzina.

Al pari del precedente modello, Subaru Outback 2020 si rivela una scelta indovinata per chi è alla ricerca di un suv con ricco equipaggiamento di serie.

Ecco infatti che a bordo sono sempre presenti autoradio, climatizzatore, cerchi in lega, fari Led, fari adattativi, fendinebbia, sensore luci, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza.

A cui aggiungere, indipendentemente dall'allestimento, bluetooth, avviso cambio corsia, retrocamera, monitoraggio angolo cieco, vetri elettrici posteriori, sedili regolabili elettrici, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: