Suv Suzuki 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suv Suzuki 2020 migliori da comprare in

Suzuki Vitara 2020

C'è anche Suzuki S-Cross 2020 nella lista delle opportunità ovvero tra i suv più interessanti sul mercato. Suzuki Vitara 2020 continua a rappresentare una certezza.

La solidità e la concretezza di Suzuki riesce a trovare piena espressione dei suoi suv. C'è poco spazio per accessori e tocchi di classe, ma ce n'è molto per praticità e utilizzo a pieni regime.

E il tutto in un elevato contesto di sicurezza poiché questi modelli sono sempre ben equipaggiati con controllo elettronico della stabilità, limitatore di velocità, monitoraggio della pressione dei pneumatici, airbag e protezione pedoni in caso di impatto.

A oggi i suv Suzuki migliori da comprare in vendita e in uscita sono

  • Suzuki S-Cross 2020
  • Suzuki Vitara 2020

 

Suzuki S-Cross 2020

C'è anche Suzuki S-Cross 2020 nella lista delle opportunità ovvero tra i suv più interessanti sul mercato. Siamo davanti a un modello di medie dimensioni, spazioso e pratico.

Al pari degli altri modelli Suzuki, il lusso va cercato altrove perché qui c'è piuttosto spazio per praticità e concretezza. Il suv può essere ordinato con un sistema di trazione integrale AllGrip che ha quattro modalità di guida selezionabili che promettono prestazioni e sicurezza migliori nelle condizioni peggiori.

Nei modelli con caratteristiche avanzate è possibile aggiungere il tetto panoramico in vetro a doppio scorrimento con parti anteriori e posteriori apribili.

Per Suzuki S-Cross 2020 occorre una spesa da 18.900 euro (1.0 Boosterjet Easy) a 30.200 euro (1.4 B.jet StarView 4WD automatica) per la versione a benzina.

I principali equipaggiamenti del suv giapponese sono climatizzatore, cerchi lega, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, bluetooth, vetri elettrici posteriori, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna. Tra gli optional si segnala la vernice metallizzata.

Suzuki Vitara 2020

Aspetto accattivante, interni spaziosi, offerte continue e una reputazione acquisita nel tempo per affidabilità e longevità fanno sì che Suzuki Vitara 2020 sia una delle scelte più interessanti sul mercato dei suv un sacco di piume nel cappuccio per cominciare.

Ed è tra l'altro disponibile anche con trazione integrale e di conseguenza si pone come un autentico fuoristrada che lo distingue dai concorrenti esclusivamente a trazione anteriore.

L'aspetto distintivo è anche la sensazione di solidità interna con i materiali impiegati che sono resistenti prima ancora che morbidi.

Il tutto senza dimenticare alcune soluzione di design realmente interessanti, come il touchscreen ben integrato per l'infotainment e l'orologio analogico sul cruscotto.

Per Suzuki Vitara 2020 occorre una spesa da 20.900 euro (1.0 Boosterjet Cool) a 29.400 euro (1.4 B.jet StarView 4WD automatica) per la versione a benzina.

I principali equipaggiamenti del suv giapponese sono autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fendinebbia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, bluetooth, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori elettrici, radio Dab. Anche in questo caso, tra gli optional si segnala la vernice metallizzata.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: