Suv Volvo 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suv Volvo 2020 migliori da comprare in v

Suv Volvo 2020 migliori da comprare

I modelli di suv Volvo sono raffinati ed eleganti con funzionalità tecnologiche e di sicurezza di primo piano, interni confortevoli e pratici.

Continua ad aggiornare i suoi suv e la direzione scelta è estremamente chiara. Volvo sta rendendo i modelli sempre più ecologici, e non solo nello sviluppo della motorizzazione. E sempre mantenendo altissimi i livelli tecnologici, di sicurezza e di comfort. Ecco dunque che i migliori suv Volvo da comprare in vendita e in uscita sono

  • Volvo XC40 2020
  • Volvo XC60 2020
  • Volvo XC90 2020

Volvo XC40 2020

Tutto è al posto giusto in questo suv. L'impostazione del posto di guida di Volvo XC40 2020 è rialzata e con molto spazio e comodità. Anzi, è proprio il comfort nei viaggi a rappresentare uno dei punti di forza grazie all'isolamento acustico e alle sospensioni che annullano le piccole ondulazioni.

All'interno c'è tutta la cura a cui ha abituato la casa automobilistica svedese. La plancia è ben costruita con una fascia in alluminio e pochi comandi a vista. Punto di distinzione è la presenza del feltro che ricopre parte dei pannelli delle porte. E naturalmente c'è la rassicurazione che arriva dai motori ovvero prestazioni brillanti per una guida facile e rilassante.

Di serie su Volvo XC40 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fari Led, fari adattativi, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, riconoscimento segnali stradali, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

L'impegno di spesa per acquistarlo varia da 32.400 euro (T3) per la versione a benzina e da 34.700 euro (D3) per quella a diesel. C'è anche una versione ibrida da 45.100 euro (T5 Momentum AWD Geartronic).

Volvo XC60 2020

Medesima qualità per Volvo XC60 2020, che si esprime anche con un display tattile di 9 pollici e un sistema multimediale che offre navigatore e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay.

Il volante è comodo da impugnare e l'abitacolo è raffinato nello stile e nelle finiture. La posizione di guida del prestante suv svedese è regolabile, ma si rivela perfettamente studiata perché non induce alla fatica neanche dopo ore di guida.

Tra le varie opzioni di propulsione a disposizione, il 2.0 ha due turbo e un piccolo compressore elettrico, che assicurano una buona spinta forte. Pollice sicuramente in su anche per la trasmissione, rapida, pronta e reattiva.

Di serie su Volvo XC60 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fari Led, fari adattativi, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

L'impegno di spesa per acquistarlo varia da 47.100 euro (T4 Momentum Geartronic) per la versione a benzina e da 44.300 euro (D3 Momentum) per quella a diesel. C'è anche una versione ibrida da 52.100 euro (B5 Momentum Geartronic).

Volvo XC90 2020

Volvo XC90 2020 è un suv raffinato ed elegante con funzionalità tecnologiche e di sicurezza di primo piano, interni confortevoli e pratici.

Per il 2020, Volvo propone un aggiornamento di metà ciclo che include alcune modifiche visive, il supporto alla funzionalità Android Auto e una versione a sei passeggeri. Convince all'interno e all'esterno e soprattutto continua a stupire.

Quando è stata introdotta la generazione attuale, Volvo XC90 ha inaugurato una nuova era del design della casa automobilistica svedese. E allora come oggi continua a rivelarsi desiderabile.

Di serie su Volvo XC90 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fari Led, fari adattativi, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.

L'impegno di spesa per acquistarlo varia da 69.800 euro (T6 Momentum AWD Geartronic) per la versione a benzina e da 67.500 euro (B5 Momentum AWD Geartronic) per quella ibrida.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: