Suzuki Across ibrida Plug-In prezzi, allestimenti, consumi reale, dimensioni nuovo Suv ibrido 2020-2021

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suzuki Across ibrida Plug-In prezzi, all

Dimensioni e consumi Suzuki Across ibrida plug-in

Il sistema ibrido plug-in di Suzuki Across garantisce efficienza nei consumi e ridotte emissioni di CO2. Al centro c'è un potente motore elettrico.

Arriva Suzuki Across ibrida plug-in, suv sportivo e robusto dotato di un sistema 4x4 elettronico E-quattro. Significa maggiore efficienza e prestazioni con lo stile e la capacità di una vettura moderno che si colloca in questo segmento di mercato.

Across è il primo modello realizzato nell'ambito dell'accordo di partnership tra Suzuki e Toyota. Con un robusto corpo poligonale, combina la caratteristica robustezza del suv con dettaglio sportivi. È dotato di una grande griglia aperta, modanature del passaruota distinte e un paraurti con un rivestimento argentato.

Dalla sua ci sono anche cerchi in lega da 19 pollici di alta qualità con rivestimento nero lucido e fari a led con proiettore bi-beam, che unisce fari abbaglianti e anabbaglianti, con luci diurne a Led. Gli interni della nuova Suzuki Across sono stati configurati per mostrare un senso di sicurezza di guida, lusso e comfort.

I suoi accenti di qualità ben progettati e la tappezzeria sono abbinati a una morbida imbottitura sui rivestimenti delle portiere e sul cruscotto.

La nuova Suzuki Across può essere scelta tra sei varianti di colore ovvero Dark Blue Mica, Grey Metallic, Sensual Red Mica, Attitude Black Mica, Silver Metallic e Pearl Crystal Shine. Vediamo quindi

  • Dimensioni e consumi Suzuki Across ibrida plug-in
  • Suzuki Across ibrida plug-in: allestimento e prezzi

Dimensioni e consumi Suzuki Across ibrida plug-in

Il sistema ibrido plug-in di Suzuki Across (le dimensioni del suv sono pari a 4.635 mm di lunghezza, 1.855 mm di larghezza con passo di 2.690 mm) garantisce efficienza nei consumi e ridotte emissioni di CO2.

Al centro c'è un potente motore elettrico anteriore congeniale per le basse velocità che si unisce a un potente motore a benzina da 2,5 litri per un'accelerazione più rapida a velocità più elevate. Il sistema produce 270 Nm e 180 CV con il motore elettrico che acquisisce energia da una batteria agli ioni di litio ad alta capacità posta sotto il pavimento.

Poiché è stato configurato per fornire efficienza nei consumi e potenza elevata, il propulsore ha un elevato rapporto di compressione.

Sia l'iniezione diretta del carburante sia l'iniezione diretta del carburante nel cilindro differiscono in base alle condizioni di guida per aumentare l'efficienza del carburante e la potenza riducendo le emissioni.

La ripartizione della coppia è gestita automaticamente e varia dal 100% anteriore al 20% anteriore e 80% posteriore.

Il sistema ibrido plug-in ha quattro modalità: modalità caricabatteria, modalità HV, modalità EV e HV automatica e modalità EV predefinita.

La nuova Suzuki Across è equipaggiata con il sistema 4x4 elettronico E-Four, che garantisce prestazioni 4x4 efficaci ed efficienti per una maggiore sicurezza nella manovrabilità e più controllo e stabilità anche sulle superfici scivolose come le strade innevate.

Suzuki Across ibrida plug-in: allestimento e prezzi

Sebbene le dimensioni nell'abitacolo siano configurate per un comfort adeguato sia nella prima che nella seconda fila, non si osserva alcun compromesso in termini di spazio per i bagagli per Suzuki Across ibrida plug-in.

Il suo ampio vano bagagli da 490 litri offre spazio sufficiente per scopi di utilizzo e stili di vita. All'interno c'è spazio per una vasta gamma di vani portaoggetti che includono portabicchieri, ripiano centrale e laterali per il passeggero e il conducente.

Equipaggiato con le più recenti caratteristiche di sicurezza intelligenti, Suzuki Across ibrida plug-in offre tranquillità e fiducia ai passeggeri e al conducente con le sue Sono quattro le modalità di guida: eco, normal, sport e trail.

Alcune delle sue caratteristiche degne di nota sono le funzioni di assistenza alla guida come il controllo dinamico della velocità di crociera, l'assistenza al mantenimento della corsia e il sistema di pre-collisione.

Altre funzioni avanzate di sicurezza per l'assistenza alla guida includono il monitoraggio dell'angolo cieco, il riconoscimento dei segnali stradali e l'eCall. Capitolo prezzi, fino al 31 ottobre è disponibile (solo online) la Yoru Web Edition in 12 esemplari a circa 48.000 euro.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: