Suzuki Swift ibrida 2019-2020 prezzi, consumi, autonomia, allestimenti nuova auto

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Suzuki Swift ibrida 2019-2020 prezzi, co

Autonomia e consumi Suzuki Swift ibrida

Se c'è una caratteristica di Suzuki Swift ibrida da segnalare è la posizione di guida con poltrona dai fianchi pronunciati. Scopriamo tutti i dettagli.

C'è anche la versione ibrida di Suzuki Swift tra le opzioni più interessanti di chi è alla ricerca di una utilitaria con motorizzazione alternativa. E lo è perché riesce ad assecondare le richieste di chi è alla ricerca di questi modelli.

Pensiamo ad esempio al desiderio di spazio, alla preferenza di veicoli non impegnativi al punto di vista economico sia sul versante dei prezzi che dei costi di gestione. Suzuki Swift è una soluzione valida anche per la sicurezza e per la presenza di alcune soluzioni a bordi che aumentano il livello di comfort.

Autonomia e consumi Suzuki Swift ibrida

In fin dei conti, Suzuki Swift ibrida 2019-2020 assicura tutto quanto occorre. Questa è una utilitaria a cinque porte con abitacolo spazioso e buon bagagliaio. Il cruscotto è sportivo anche se le plastiche sono poco raffinate.

Le versioni ibride si rivelano particolarmente congeniali in un contesto urbano per via del rapporto tra prestazioni e impegno di carburante. Entrando più nel dettaglio di propulsori, potenza, autonomia e consumi delle quattro versioni ibride di Suzuki Swift, il quadro è il seguente:

  • Suzuki Swift 1.2 DualJet Hybrid Cool con 90 CV: 20,0 chilometri per litro
  • Suzuki Swift 1.2 DualJet Hybrid Top con 90 CV: 20,0 chilometri per litro
  • Suzuki Swift 1.2 DualJet Hybrid Top 4WD con 90 CV: 17,5 chilometri per litro
  • Suzuki Swift 1.0 BoosterJet S Hybrid con 111 CV: 18,6 chilometri per litro

La plancia è vivacizzata con montaggi accurati mentre il sistema infotainment prevede un monitor di 7 pollici, Android Auto e Apple CarPlay e il navigatore. Sono poi numerosi i portaoggetti, tra cui si segnala il vano nella consolle. Pollice in su per gli ingombri esterni ridotti nel contesto di un abitacolo arioso.

Altra caratteristica di Suzuki Swift ibrida da segnalare è la posizione di guida con poltrona dai fianchi pronunciati.

Suzuki Swift ibrida, prezzi e allestimento

Nell'analisi non si può fare a meno di spostare l'attenzione sulla dotazione che questa piccola auto per la città porta con sé. Per definizione in questo segmento di mercato non sono previsti allestimenti super accessoriati con le case automobilistiche che puntano su equipaggiamenti ben mirati.

Nel caso di Suzuki Swift ibrida, fanno sempre bella mostra di sé autoradio, climatizzatore, sensore luci, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna.

Il tutto senza dimenticare che gli allestimenti superiori accolgono un maggior arricchimento e che allo stesso tempo gli optional più interessanti per la city car nipponica sono la vernice metallizzata, i fendinebbia, i sensori parcheggio, il controllo adattivo velocità e la frenata di emergenza.

Per quanto riguarda i prezzi di listino, il poker delle possibilità è il seguente:

  • Suzuki Swift 1.2 DualJet Hybrid Cool a 15.990 euro
  • Suzuki Swift 1.2 DualJet Hybrid Top a 17.990 euro
  • Suzuki Swift 1.2 DualJet Hybrid Top 4WD a 19.490 euro
  • Suzuki Swift 1.0 BoosterJet S Hybrid a 18.890 euro

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: