Suzuki Vitara, Suzuki Ignis, Suzuki Baleno prezzi più bassi sconti e offerte gennaio 2019

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Ecco il nuovo suv Suzuki Vitara, da acquistare a 17.900 euro con tutto di serie nella versione 2WD o a 20.900 euro nella versione 4WD con sistemi di guida semiautonoma.

Suzuki Vitara, Suzuki Ignis, Suzuki Bale

Suzuki Vitara in promozione a gennaio 2019

Tempo di novità in casa Suzuki perché questo mese di gennaio 2019 sono già iniziate le promozioni su alcune delle sue principali auto a catalogo, tra cui il nuovissimo Suzuki Vitara, Suzuki Ignis e Suzuki Baleno. Per tutti loro c'è tempo fino al 31 gennaio.

Suzuki Vitara in promozione a gennaio 2019

Ecco quindi il nuovo suv Suzuki Vitara, da acquistare a 17.900 euro con tutto di serie nella versione 2WD o a 20.900 euro nella versione 4WD con sistemi di guida semiautonoma. Disponibile nella doppia versione 1.0 benzina da 111 CV e 1.4 benzina da 140 CV con allestimenti Cool, Top, Starview, di interessante nella nuova Suzuki Vitara 2019 c'è proprio la possibilità di fruire di dotazioni molto ricche già dal modello base. Non solo, ma qualunque sia l'allestimento, di serie è sempre equipaggiata con il sistema My Drive, caratterizzato da un schermo a colori da 4,2 pollici su cui visualizzare le animazioni delle modalità di trazione integrale AllGrip Select e del sistema Hill Descent Control, così come alcune delle indicazioni dei Sistemi di guida semi-autonoma. Tra l'altro abbiamo pubblicato sul nuovo Suzuki Vitara 2019 anche commenti e opinioni degli utenti e riviste come Quattroruote, AlVolante e non solo.

Suzuki Ignis 2019 con sconto

La versione iTOP 1.2 Hybrid del suv ultracompatto Suzuki Ignis 2019 è anch'esso disponibile in sconto a 15.050 euro. Da buon suv, i sedili posteriori scorrono avanti e indietro separatamente. Sollevando le leve poste in alto sugli schienali o sotto i sedili e consentono di regolare lo spazio per le gambe e per il bagagliaio. L'uso di una piattaforma di nuova generazione per la realizzazione di Suzuki Ignis 2019 rende minime le dimensioni del vano motore e aumenta lo spazio interno della vettura. La funzione Grip Control assicura una partenza facilitata sulle strade più difficili rese scivolose da neve o fango: applica il freno alla ruota che slitta, concentrando la trazione sulla ruota opposta. Quando l’auto percorre discese ripide con fondi difficili, l'Hill Descent Control può rivelarsi un valido aiuto. Il sistema automatico di rallentamento in discesa agisce in automatico sui freni, moderando la velocità dell'auto e dando la possibilità di concentrarti meglio sulla guida.

Suzuki Baleno 2019 in offerta

C'è sempre tempo fino al 31 dicembre 2019, a meno di proroga, per aderire alla promozione su Suzuki Baleno 2019 Easy. La casa automobilistica giapponese la propone a 9.900 euro in caso di permuta o rottamazione. Il pacchetto Suzuki 3Plus incluso nel prezzo comprende la garanzia di 3 anni o di 100.000 chilometri dalla data di prima immatricolazione. Tutte le motorizzazioni sono dotate del cambio manuale 5 marce. Quello automatico a 6 marce è disponibile solo per la motorizzazione 1.0 BoosterJet ed è disponibile il cambio automatico CVT per la motorizzazione 1.2 DualJet. In marcia Suzuki Baleno 2019 si avvale di un radar a onde millimetriche per rilevare il veicolo antistante. Nel rilevare una potenziale collisione, la vettura adotta una delle quattro strategie, a seconda della situazione: Avvisa il guidatore con un segnale quando c'è la possibilità di una collisione, applica una leggera frenata; supporta la frenata del guidatore aumentando la forza di frenata, frena in automatico.

Ovviamente sono numerose le nuove auto Suzuki attese per il 2019 di tutte le tipologie tra suv, compatte, city car, monovolume che abbiamo visto in un articolo dedicato

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: