Toyota Rav4, Toyota Corolla, Toyota Supra nuova auto tra i modelli in uscita Toyota nel 2019

di Chiara Compagnucci pubblicato il

La nuova versione 2019 di Toyota Corolla sarà equipaggiata con alimentazione ibrida ovvero con il motore 1.8 da 122 CV e con il più prestante 2.0 da 180 CV.

Toyota Rav4, Toyota Corolla, Toyota Supr

Toyota Rav4 nuovo modello 2019 atteso

Prendono finalmente forma le strategie di Toyota, intenzione in questo 2019 a spingere su tutti i segmenti di mercato per affermarsi come principale marchio asiatico in Europa con un'attenzione supplementare sui motori alternative. Rispetto alla maggior parte della concorrenza, Toyota si è mossa con anticipo sullo sviluppo di motori ibridi e con la realizzazione di nuove auto 2019 e il restyling di modelli già sul mercato intende dare seguito a queste intenzione e sfruttare il know-how.

Toyota Corolla 2019 nuova versione in uscita

Anche la nuova versione 2019 di Toyota Corolla sarà quindi equipaggiata con alimentazione ibrida ovvero con il motore 1.8 da 122 CV e con il più prestante 2.0 da 180 CV accompagnati da una unità elettrica. Toyota scommette sulla ricerca di libertà di circolare nelle grandi città senza limiti grazie alle numerose agevolazioni riservate alla tecnologia full hybrid e di godere do una guida sempre silenziosa e senza prese di ricarica. Gli utenti possono quindi scegliere tra il motore 1.8 hybrid e il nuovo 2.0 hybrid con un'accelerazione brillante. A bordo è poi attesa un'abbondante dose di tecnologia ed elettronica. Il nuovo sistema Toyota Safety Sense 2 offre assistenza alla guida avvertendo di potenziali pericoli, ma aiuta a prevenirli.

Gli interni della Toyota Corolla 2019 uniscono materiali di alta qualità a un design d'avanguardia con il display touch multimediale dai comandi intuitivi, l'impianto audio Jblcon 8 altoparlanti integrati e il sistema di ricarica wireless per lo smartphone. La luce si diffonde nell'abitacolo in modo uniforme dal tetto panoramico apribile.

Toyota Rav4 2019 nuovo modello atteso

Del suv Toyota Rav4 si sa praticamente tutto perché è stato formalmente presentato a New York: peso ridotto, baricentro più basso, maggiore rigidità e aumento del campo visivo . Si sa quindi che l'aggiornamento è piuttosto profondo e si muove su due versanti ben precisi: maggior spazio all'interno e motori performanti, a iniziare dal powertrain 2.5 full hybrid electric. Questa tecnologia unisce i vantaggi di un motore elettrico senza prese di ricarica, come la guida silenziosa e la maggiore efficienza, uniti alle alte prestazione di un motore termico benzina di ultima generazione. I due motori lavorano da soli o in sinergia per erogare una potenza massima fino a 222 CV. La nuova trazione AWD-i trasferisce fino all'80% della coppia sulle ruote posteriori e garantisce stabilità anche a velocità sostenuta e trazione sulle superfici scivolose.

Il suv, spiegano dalle parti di Toyota, è pensato sia per i tragitti extraurbani sia per muoversi in città. L'uscita di Toyota Rav4 2019 è prevista nei primi mesi di quest'anno.

Toyota Supra un auto completamente nuova e inedita per quest'anno.

La sorpresa del 2019 è poi il ritorno di Toyota Spra ovvero quella coupè sportiva con tanti punti di richiamo alla storica concept Toyota FT-1. Motore anteriore, benzina e ibrido, e tradizione posteriore, l'auto è in grado di sviluppare una potenza fino a 400 CV. Non è stato comunicato ufficialmente il prezzo Toyota Supra 2019, ma dovrebbe aggirarsi intorno a 50.000 euro.

Non ci sono solo questi modelli attesi per l'anno in corso, ma numerose auto Toyota 2019 sono in arrivo, con particolare attenzione ai Suv, Crossover, ma anche a compatte, city car e altri modelli e alle auto ibride Toyota 2019, unod ei pundi forza della casa giapponese sui quest'anno si punterà ancora di più per gli ecobonus auto 2019 nazionali da 2500 euro e da 6000 euro oltre ai numerosi e interessanti incentivi auto regionali e rottamazione auto 2019

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: