Utilitarie Ford 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Utilitarie Ford 2020 migliori da comprar

Utilitarie Ford 2020 migliori da comprare

Ford Fiesta è uno dei modelli più popolari della casa automobilistica statunitense, in grado di rinnovarsi e mantenere il medesimo grado di appeal.

L'affidabilità di Ford si manifesta in pieno con questa coppia di modelli di utilitarie che rappresentano due delle migliori espressioni della perizia raggiunta nella loro realizzazione.

A oggi le utilitarie migliori da comprare in vendita e in uscita sono

  • Ford Fiesta 2020
  • Ford Ka+ 2020

Ford Fiesta 2020

Siamo davanti a uno dei modelli più popolari della casa automobilistica statunitense, in grado di rinnovarsi e mantenere il medesimo grado di appeal.

Ford Fiesta 2020 è utilitaria che si presenta adesso sul mercato anche in versione crossover ovvero rialzata da terra e con protezioni a passaruota e paraurti. E rispetto alla generazione precedente è adesso più moderna e con finiture più curate.

Tra i segreti del grande successo ottenuto nel tempo da Ford Fiesta e che prosegue senza soluzione di continuità nel 2020 c'è anche l'ampia personalizzazione concessa agli acquirenti per permettere di ritrovarsi un'auto ritagliata su misura delle proprie esigenze.

I principali optional che lo permettono, al netto dei vari allestimenti, sono vernice metallizzata, navigatore satellitare, fendinebbia, sensori parcheggio, controllo adattivo velocità, antifurto, frenata di emergenza, tetto apribile.

Di serie su Ford Fiesta 2020 sono invece sempre presenti autoradio, climatizzatore, fari Led, sensore luci, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, avviso cambio corsia, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, radio Dab.

Ed è anche questa regioni che Fiesta sta attraversando il tempo con immutato successo. L'impegno di spesa per farla propria è di almeno 16.400 euro (1.1 Plus 5 porte) per la versione a benzina, di 18.200 euro (1.5 EcoBlue Plus 5 porte) per quella alimentata a diesel e di 18.200 euro (1.1 Plus) per la release a gpl.

Ford Ka+ 2020

A perfetta metà strada tra una utilitaria e un'auto per ambienti urbani, Ford Ka+ 2020 deriva da Ford Fiesta, propone molto spazio e una dotazione di primissimo piano.

Tra l'altro è disponibile anche la release Active, più alta da terra di 2,3 centimetri e con protezioni ai passaruota. Comprare Ford Ka+ 2020 vuol dire poter fare riferimento su numerosi accessori per personalizzare l'acquisto e renderlo più adatto alle personali esigenze di comodità e di sicurezza.

Ecco quindi che i principali optional sono cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, sensori parcheggio, controllo automatico velocità, vetri elettrici posteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici e radio Dab.

Naturalmente ci sono alcuni elementi sempre presente che nel caso di Ford Ka+ sono presenti autoradio, climatizzatore, fendinebbia, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna.

Infine, per quanto riguarda i prezzi, occorrono almeno 11.700 euro (1.2 Ti-VCT Ultimate) per la versione a benzina e di 13.200 euro (1.5 EcoBlue Ultimate) per quella alimentata a diesel.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: