Utilitarie Lancia 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Utilitarie Lancia 2020 migliori da compr

Migliori utilitarie Lancia in vendita

Se benzina, gpl e metano continuano a rimanere una costante, anche piuttosto rara considerando la varietÓ di opzioni, la novitÓ Ŕ rappresentata dalla versione ibrida di Lancia Ypsilon.

Perfetta per muoversi con agilità negli stretti ambienti urbani, Lancia Ypsilon non disdegna percorsi più lunghi grazie alla maneggevolezza e alla stabilità che è in grado di assicurare.

Con un'attenzione costante all'aspetto poiché, aggiornamento dopo aggiornamento, questa utilitaria 5 porte è stata in grado di evolversi e a conservare uno stile contemporaneo nonostante siano trascorsi quasi 10 anni dal lancio sul mercato del primo modello.

La ritroviamo nel 2020 con una lunga serie di novità, dal frontale tutto nuovo, al posteriore adeguato ai nuovi dettami di design, dai rinnovati cerchi alle tinte Blu di Blu e Avorio Chic.

Ma soprattutto con una maggiore scelta di alimentazione. Se benzina, gpl e metano continuano a rimanere una costante, anche piuttosto rara considerando la varietà di opzioni, la novità è rappresentata dalla versione ibrida con cui farsi largo nel segmento dei propulsori alternativi.

Migliori utilitarie Lancia in vendita

Utilitaria o auto per la città, se c'è un aspetto a cui Lancia Ypsilon non ha mai voluto rinunciare è la cura nell'aspetto. Il frontale con griglia a nido d'ape e profilo cromato rende bene le intenzioni della casa automobilistica italo-americana.

La medesima attenzione viene naturalmente proiettata anche all'interno, in cui Lancia ha deciso di privilegiare i rivestimenti in tessuto, velluto e pelle nell'ambito dei nuovi allestimenti, Silver, Gold e Platinum.

Il comparto tecnologico trova nella plancia rinnovata il punto di riferimento. Lancia Ypsilon 2020 ospita un nuovo pomello cambio alle nuove grafiche della strumentazione fino al Uconnect da 5 pollici, il sistema di infotainment integrato nella plancia.

Uconnect permette di gestire i dispositivi multimediali presenti sulla vettura con il display touch, i comandi al volante e quelli vocali, i pulsanti dalla radio e i supporti multimediali collegabili attraverso la porta USB, il connettore Aux-in o il bluetooth audio streaming.

Per acquistarla servono da 13.900 euro (1.2 Elefantino Blu) per la versione a benzina, da 15.900 euro (1.2 Ecochic Elefantino Blu) per quella a gpl, da 17.700 euro (0.9 TwinAir Ecochic Elefantino Blu) per la release a metano.

Lancia Ypsilon 2020

Le costanti di Lancia Ypsilon 2020 sono gli equipaggiamenti di serie tra climatizzatore, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza e vetri elettrici anteriori.

Il tutto senza dimenticare i numerosi optional tra autoradio, cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, tetto apribile.

Con la Radio Dab e Radio Dab Nav (Digital Radio con navigatore integrato) sono sempre abbinati i servizi Uconnect Live.

Infine, la scelta della carrozzeria di Lancia Ypsilon è tra i colori Rosso Argilla, Avorio Chic, Grigio Carrara e Bianco Neve oppure tra le tonalità pastello (Grigio Khaki, Grigio Pietra, Grigio Argento, Blu Oltremare) o metallizzato (Nero Vulcano, Blu di Blu, Cipria Glam, Bianco Glacè).

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: