Utilitarie Peugeot 2020 migliori da comprare in vendita e in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Utilitarie Peugeot 2020 migliori da comp

Utilitarie Peugeot 2020 migliori da comprare

Siamo davanti a modelli di auto che fanno dell'affidabilità uno dei tratti distintivi. Ed è proprio questa una delle ragioni del maggior successo commerciale del costruttore francese.

Anche nel 2020 Peugeot continua a essere un punto di riferimento nel settore delle utilitarie non potrebbe essere diversamente perché è anche questo il segmento di mercato su cui ha creato la sua credibilità ed è riuscita conquistare interessanti riscontri in termini di vendita.

C'è sicuramente Peugeot 208 tra i modelli da ricordare, a cui aggiungere anche Peugeot 108, sebbene le dimensioni siano più ridotte e il suo utilizzo sia strategico soprattutto in un contesto urbano.

Ed è proprio suv questa coppia di modelli che si gioca la sfida in questo segmento di mercato con particolare riferimento alle scelte dei consumatori italiani, sempre attenti e intenzionati a scommettere su modelli di piccole dimensioni e adatti in più contesti di guida. I modelli di utilitarie migliori da comprare in vendita e in uscita sono quindi

  • Peugeot 208 2020
  • Peugeot 108 2020

Peugeot 208 2020

Siamo davanti a un modello che fa dell'affidabilità uno dei tratti distintivi. Generazione dopo generazione, Peugeot 208 2020 riesce a convincere perché riesce a migliorare rimanendo fedele a se stessa.

Gli step tecnologici e meccanici sono perfettamente in linea con le aspettative degli automobilisti italiani e il desiderio di miglioramento delle performance associato al contenimento dei consumi.

Ecco dunque che nella versione 2020, Peugeot 208 si presenta con la necessaria grinta per farsi largo sul mercato e competere contro altri quotati nomi del settore. Il tutto in contesto di cura nei dettagli, sia all'interno e sia all'esterno. L'esperienza di guida si rivela sicuramente convincente grazie alla maneggevolezza.

L'impegno di spesa per acquistare l'utilitaria varia da 14.900 euro (1.0 VTi Active 3 porte) per la versione a benzina, e da 18.100 euro (1.5 BlueHDi Like) per quella a diesel, senza dimenticare la release elettrica a 33.400 euro (e-208 Active).

Di serie su Peugeot 208 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, vernice metallizzata, sensore luci, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, spazio per riconoscimento segnali stradali, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

I principali optional di questa city car sono cerchi in lega, interni pregiati, navigatore satellitare, fari Led, sensori parcheggio, controllo adattivo velocità, antifurto, tetto panoramico, parcheggio automatico, retrocamera.

Peugeot 108 2020

Piace Peugeot 108 2020 e lo fa perché è capace di muoversi con estrema facilità in contesti urbani, piccoli e grandi, e di cui c'è sempre estremo bisogno in Italia. Alcuni dettagli di stile rendono questa auto ancora più interessante.

Pensiamo ad esempio al tetto elettrico in tela che fanno di questo modello una delle soluzioni più accattivanti. Ed è naturalmente nell'esperienza di guida che riesce a dare il meglio di sé essendo un modello dalle dimensioni contenute e dunque estremamente agile su strada.

L'impegno di spesa per acquistare l'utilitaria varia da 12.400 euro (1.0 VTi Active 3 porte) per la versione a benzina. Va da sé che la ricchezza non può essere dello stesso livello perché il pubblico e il contesto per cui è destinata sono certamente differenti rispetto a Peugeot 208, utilitaria per eccellenza.

Ecco dunque che di serie su Peugeot 108 2020 sono presenti autoradio, climatizzatore, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, radio Dab.

E senza dimenticare che i principali optional di questa auto per la città sono cerchi in lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fendinebbia, sensore luci, frenata di emergenza, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali e retrocamera.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: