Veicoli commerciali Volkswagen 2020, i modelli e i nuovi furgoni in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Veicoli commerciali Volkswagen 2020, i m

Veicoli commerciali Volkswagen 2020, i modelli

Le prime anticipazioni su Volkswagen Caddy 2020 sono possibili grazie alle foto spia che da qualche settimane circolano sul web. Ma c'Ŕ anche il Transporter 6.1.

Si distinguono per elevata qualità e tante facilitazioni a bordo in grado di aiutare il conducente nelle manovre e rendere più piacevole l'esperienza a bordo dei veicoli commerciali Volkswagen. La società di Wolfsburg sta cavalcando l'onda al momento e il 2019 si è rivelato un anno sicuramente positivo in termini di vendite.

L'obiettivo dichiarato è di migliorare le prestazioni commerciali sia rinnovando alcuni dei modelli presenti sul mercato e sia con nuove idee. Volkswagen Caddy è adesso trai più cercati mentre Crafter e Amarok sono in crescita nei rispettivi segmenti.

L'introduzione del Volkswagen Transporter 6.1 nel 2020 potrebbe trainare le vendite della linea di furgoni. Il tutto è accompagnato dalla volontà di offrire alcune delle migliori soluzioni di veicoli commerciali e un efficiente servizio post-vendita per i clienti. I modelli e i nuovi furgoni in uscita sono

  • Volkswagen Caddy 2020
  • Volkswagen Transporter 6.1

Volkswagen Caddy 2020

Le prime anticipazioni su Volkswagen Caddy 2020 sono possibili grazie alle foto spia che da qualche settimane circolano sul web. La prossima generazione di questo modello commerciale è destinata a fare un balzo di avanti sia nei sistemi di assistenza alla guida e sia nelle caratteristiche offerte agli utenti.

Quello che è atteso è veicolo più avanzato che non trascura il design esterno, anche se gli sforzi principali del marchio saranno ancora indirizzati verso l'abitabilità e lo spazio di carico disponibile nella zona posteriore.

Le immagini spia hanno catturato una versione camuffata di Volkswagen Caddy 2020 in cui nella parte anteriore è presente una griglia superiore chiusa, gruppi ottici di aspetto moderno e una telecamera nella parte inferiore per migliorare la sicurezza del veicolo. Anche in versione elettrica.

Volkswagen Transporter 6.1

La prima cosa che balza all'occhio di Volkswagen Transporter 6.1 è il nuovo front-end. Le griglie separate sono state unite per creare una presa d'aria più grande. I vantaggi sono di vario tipo: il furgone sembra più ampio e in questo modo riesce a soddisfare meglio i parametri di raffreddamento e respirazione dei motori.

All'interno è presente un cruscotto completamente aggiornamento che, oltre a proporre molto spazio, ospita un sistema di infotainment integrato di nuova generazione con touchscreen da 9,2 pollici e quadranti digitali al posto di quelli analogici.

Volkswagen ha migliorato la gamma di motori diesel turbocompressi TDI da 2,0 litri nella T6.1 rispettando le norme sulle emissioni Euro 6d-Temp con largo anticipo. La potenza di Volkswagen Transporter 6.1 adess varia da 90 CV a 199 CV.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: