Golf 7 Volkswagen, Polo nuova 2019, T-Roc prezzi più bassi sconti e offerte gennaio-Febbraio 2019

Non poteva che rientrare anche Volkswagen Golf 7 tra le auto in promozione a gennaio 2019. E lo è con un'offerta ben precisa sulla versione 1.0 TSI Trendline.

Golf 7 Volkswagen, Polo nuova 2019, T-Ro

Volkswagen Golf 7, promozione a gennaio 2019

Una serie di offerte e sconti per Gennaio 2019 che continueranno perlomeno nella prima settimana di Febbraio 2019 per diversi modelli e auto Volkswagen tra cui la Volkswagen Golf 7, nuova Polo e Volkswagen T-Roc. E con una serie di promozioni per passare ad una versione superiore con un importo mensile minore di quanto costerebbe solitamente. Ecco, dunque, i prezzi più per l'acquisto di questi modelli attualmente in promozione

Volkswagen Golf 7, promozione a gennaio 2019

Non poteva che rientrare anche Volkswagen Golf 7 tra le auto in promozione a gennaio 2019. E lo è con un'offerta ben precisa sulla versione 1.0 TSI Trendline 115 CV con Tech&Sound Pack di serie: da 249 euro al mese con estensione di garanzia inclusa nel costo. Questa versione propone di serie gruppi ottici posteriori a Led, luci diurne a Led, rilevatore di stanchezza e Tech&Sound Pack. Il sistema di rilevazione della stanchezza Fatigue Detection, di serie su tutta la gamma, controlla il comportamento del conducente attraverso il monitoraggio dei movimenti dello sterzo. Se il sistema registra i segnali di un possibile colpo di sonno imminente, consiglia al conducente di fare una pausa attraverso appositi segnali acustici e visivi. La videocamera posteriore per retromarcia Rear Assist riproduce l'area retrostante alla vettura sul display dell'autoradio o del sistema di navigazione e facilita le manovre di parcheggio in retromarcia.

Nuova Polo, sconti in vigore

Possibilità di acquisto a prezzo ridotto per nuova Polo e con la possibilità aggiuntiva di non pagare l'anticipo, ma di comprare la city car interamente con rate mensili. Il modello coinvolto nella promozione di gennaio 2019 è la nuova Polo Trendline 1.0 EVO 65 CV con Tech Pack per cui è necessaria una spesa di almeno 199 euro al mese con estensione di garanzia in omaggio. La dotazione di base della vettura Volkswagen in offerta include frenata automatica, riconoscimento pedoni, rilevatore di stanchezza e Volkswagen Connect. Sulla nuova Polo Comfortline 1.0 EVO è attiva la promozione Young Program: con 100 euro al mese (Tan e Taeg sono pari a zero) è possibile eseguire l'upgrade a una versione superiore. Infine, a completamento del pacchetto di promozioni si segnala Young Program con 600 euro extra di vantaggi Young.

Volkswagen T-Roc, offerta gennaio 2019

Offerte in corso in questo mese di gennaio 2019 anche per il suv Volkswagen T-Roc, adesso acquistabile da 299 euro al mese con estensione di garanzia in omaggio. Il modello è la Volkswagen T-Roc Style 1.0 TSI 115 CV e non c'è alcun anticipo da versare. Di serie sono presenti Adaptive Cruise Control, cerchi in lega da 17 pollici, Front Assist con Pedestrian Monitoring, Lane Assist e Radio Composition Media da 8 pollici. La seconda possibilità di acquisto in offerta è la Volkswagen T-Roc Style 1.6 TDI 115 CV con le stesse dotazioni di serie, ma con il costo di base di 325 euro al mese e sempre con estensione di garanzia in omaggio. Da segnalare infine Volkswagen T-Roc Style 1.0 TSI 115 CV con 600 euro extra di vantaggi Young e la formula T-Roc per passare a una versione superiore. In questo caso la versione è Volkswagen T-Roc Advanced 1.6 TDI e l'impegno di spesa minimo richiesto è pari a 100 euro al mese. Ulteriori auto con sconto le abbiamo viste in un precedente articolo.

Da sottolineare l'impegno di Volkswagen per quest'anno ancora più forte nei suv per il 2019 in modo particolare per Volkswagen Tiguain, T-Cross e T-Roc e nell'evoluzione di ulteriori modelli sia come nuove auto inedite che come restyling tra cui Volkswagen Golf 8, T-Cross 2019 e Volkswagen  I.D.
 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: