Il restyling della Tiguan 2024 punta decisamente all'innovazione. Sia all'interno dell'abitacolo che all'esterno, con forme fluide e tanta tecnologia.
Grazie a foto spia emerse recentemente, abbiamo uno sguardo esclusivo sul nuovo modello Volkswagen Tiguan 2024 direttamente dalle strade di Lubiana.
Il restyling della Tiguan 2024 punta decisamente all'innovazione. Le forme si presentano molto più fluide rispetto al modello precedente, un indizio chiaro dell'evoluzione stilistica dell'azienda tedesca. Particolare di spicco, la presenza di un led frontale che abbraccia l'intero frontale dell'auto, dandole un aspetto futuristico e distintivo.
All'interno, ciò che cattura immediatamente l'attenzione è l'ampio maxi schermo, posizionato al centro della console. Questo display promette di offrire una migliore interazione con il sistema di infotainment e una visualizzazione chiara delle funzioni principali dell'auto.
Per tutti gli appassionati di auto e per chi sta considerando l'acquisto del nuovo modello, le prossime settimane saranno fondamentali per scoprire ulteriori dettagli e conferme direttamente dal produttore.